CAIRO AFFIDA LA CRONACA NERA (E SALVO SOTTILE) ALLA PRODUZIONE DI SANTORO? A GIUGNO QUATTRO PUNTATE AL VENERDÌ - DOPO L’ESTATE, PORRO ANDRÀ PROPRIO CONTRO “ANNOZERO”

La7 potrebbe affidare alla Zerostudios di Santoro la produzione di un programma di cronaca nera, per raccogliere il pubblico che sarà di “Quarto Grado” una volta che il programma di Rete4 andrà in vacanza - Porro andrà di giovedì - Il Tg5 su tablet e smartphone…

Condividi questo articolo



Marco Castoro per La Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

innocenzi travaglio vauro santoroinnocenzi travaglio vauro santoro


Programmi del mattino saltati. Inconvenienti a raffica. I break pubblicitari che decapitano il tiggì di Enrico Mentana, il quale per solidarietà con la redazione non registra Bersaglio mobile. Alta adesione allo sciopero. In queste ore convulse della gestione di Urbano Cairo a La7 è rimbalzata una voce che potrebbe surriscaldare ulteriormente gli animi. Il patron sembra intenzionato ad assegnare a Zero Studios, la società editrice messa su da Michele Santoro e dal Fatto quotidiano, la realizzazione di un programma sperimentale nel mese di giugno.

Nicola PorroNicola Porro

Quattro puntate in prima serata al venerdì con la conduzione affidata a Salvo Sottile, sempre a disposizione della rete da quando è stato deciso di chiudere Linea gialla. Argomento: la cronaca nera. Obiettivo è di andare a prendere il pubblico orfano di Quarto grado. Se poi i risultati saranno positivi il programma verrà inserito nel palinsesto autunnale.

MICHELE SANTORO E GIULIA INNOCENZI ALLA PRESENTAZIONE DI ANNOUNOMICHELE SANTORO E GIULIA INNOCENZI ALLA PRESENTAZIONE DI ANNOUNO

LA SANTORINA PARTE BENE
Bisognerà aspettare la seconda puntata per vedere se l'ottima performance del programma AnnoUno, condotto da Giulia Innocenzi, sia frutto del format o della presenza di Matteo Renzi in studio. Comunque il programma è piaciuto, anche perché ricorda le vecchie trasmissioni di Renzo Arbore e Gianni Boncompagni degli anni '70, quando l'ospite (che non era un politico) doveva confrontarsi con i giovani.
AnnoUno è stato visto da 2 milioni 203 mila telespettatori, con il 10,04% di share. La Innocenzi ha fatto meglio di Santoro che in questa stagione ha raggiunto la soglia del 10% soltanto in pochissime occasioni.

PORRO FA IL TRAVAGLIO
Al cospetto del premier Renzi è apparso molto più sciolto e incalzante nelle domande Nicola Porro in Virus rispetto a Marco Travaglio ad AnnoUno. Il talk di Raidue è ben costruito e ben condotto. Non si capisce perché gli ascolti non siano all'altezza. La prossima stagione Virus andrà in onda al giovedì e si scontrerà proprio contro Santoro e Travaglio, se quest'ultimo però si sarà chiarito con il conduttore di Servizio pubblico.

MEDIASET DAL PAPA - MIMUN DE FILIPPI BUONAMICIMEDIASET DAL PAPA - MIMUN DE FILIPPI BUONAMICISalvatore SottileSalvatore Sottile

IL TG5 SU TABLET CON I TELESPETTATORI PROTAGONISTI
«Da lunedì debutta la nuova app Mediaset per vedere in diretta e gratuitamente tutte le edizioni del Tg5 su tablet e smartphone», annuncia Pier Silvio Berlusconi. Per la prima volta in Italia con l'app Tg5 i telespettatori avranno anche un canale dedicato per inviare tempestivamente a un grande Tg nazionale le immagini di cronaca di cui sono stati testimoni.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…