CALCIO E CAZZOTTI - SUL RING SALE IL PRESIDENTE DEL NAPOLI Aurelio De Laurentiis E SCAZZOTTA CLAUDIO LOTITO - IL PRESIDENTE LAZIALE, COLPITO, È STATO TRATTENUTO DA GALLIANI. MERCOLEDÌ LE SCUSE E LA PACE - VOLETE RIDERE? è ACCADUTO DURANTE LA cena organizzata dal consiglio di Lega per trovare un accordo \"bonario\" sui diritti tv...

Condividi questo articolo


Da Corriere.it

CLAUDIOCLAUDIO LOTITO

Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito, presidenti di Napoli e Lazio, martedì sera sono stati protagonisti di una «scazzottata» alla cena organizzata dal consiglio di Lega per trovare un accordo «bonario» sui diritti tv. Mercoledì per fortuna era già tempo di scuse e di pace. La notizia è riportata giovedì dalla Gazzetta dello Sport.

Jsky53Jsky53 aurelio delaurentiis

Il motivo del litigio è stata la tabella di Lotito sulla divisione di 200 milioni di euro in base al bacino di utenza. Ovviamente il presidente laziale prevedeva di prendere una fetta più consistente di quella del Napoli. La «proposta» non è piaciuta De Laurentiis. Qualche parolina di troppo tra i due e poi, persa la pazienza, il patron partenopeo è passato ai fatti: pugni e qualche spintone che hanno mandato al tappeto Lotito colpito sul naso, un po\' sulla spalla e un po\' sul viso, scrive la Rosa.

AdrianoAdriano Galliani

Poi sono intervenuti Adriano Galliani, vicepresidente vicario del Milan, e Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, che hanno bloccato la reazione del laziale. Alla fine è intervenuto anche Maurizio Beretta presidente della Lega A. La scena al ristorante Da Berti, lo stesso del chiarimento Feltri-Boffo. Mercoledì all\'assemblea di lega i due presidenti hanno fatto pace e si sono stretti la mano. Domenica la sfida sarà solo calcistica: al San Paolo alle 12 si gioca Napoli-Lazio.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…