CALIFORNIA FOLIES –  UCCISA DALLA POLIZIA L’ATTRICE AFROAMERICANA VANESSA MARQUEZ (PROTAGONISTA DI “ER – MEDICI IN PRIMA LINEA''): ERA IN PREDA AUNA CRISI EPILETTICA E DAVA SEGNI DI INSTABILITÀ MENTALE - QUANDO I POLIZIOTTI HANNO TENTATO DI CONVINCERLA A RICOVERARSI LEI HA INIZIATO A SPARARE CON UN FUCILE – A QUEL PUNTO, BANG! BANG!

-

Condividi questo articolo

Anna Guaita per www.ilmessaggero.it

 

vanessa marquez 4 vanessa marquez 4

L'attrice Vanessa Marquez, nota per la partecipazione alla serie televisa Er-Medici in prima linea che aveva fra le sue star anche George Clooney, è stata uccisa nella sera di giovedì a casa sua a Pasadena in California. Gli agenti erano stati chiamati perché la donna era preda di una crisi epilettica e dava segnali di instabilità mentale.

 

La polizia ha tentato di convincerla a ricoverarsi in ospedale, ma dopo un'ora e mezza di trattative, l'attrice - ha detto l'ufficio dello sceriffo - ha imbracciato un fucile a pallini intimando ai poliziotti di andarsene.

 

vanessa marquez 7 vanessa marquez 7 vanessa marquez 6 vanessa marquez 6

A quel che risulta la polizia a quel punto ha aperto il fuoco uccidendo la donna. La notizia è stata diffusa con qualche ora di ritardo ed è destinata a riaccendere la polemica sul numero crescente di vittime afroamericane durante operazioni di polizia.

vanessa marquez 3 vanessa marquez 3 vanessa marquez 10 vanessa marquez 10 vanessa marquez 9 vanessa marquez 9 vanessa marquez 8 vanessa marquez 8 vanessa marquez 1 vanessa marquez 1 vanessa marquez 2 vanessa marquez 2 vanessa marquez 5 vanessa marquez 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

"IL CALCIO RESTI COMMENTATO DAI MASCHI” – CATERINA COLLOVATI, MOGLIE DI FULVIO, A ‘RADIO2’ DIFENDE IL MARITO DOPO LE POLEMICHE: “HA DETTO QUELLO CHE PENSANO IL 90% DEGLI ITALIANI. DI TATTICA IO E LUI NON PARLIAMO MAI. BASTA CON QUESTO POLITICAMENTE CORRETTO. LE FEMMINISTE MI SPIEGHINO COME MAI NON ESISTONO ALLENATRICI NEL NOSTRO PAESE. TRASCINERO' IN TRIBUNALE QUELLI CHE MI HANNO OFFESO SUI SOCIAL. NON PENSAVO UNA BATTUTA SCATENASSE QUESTO CLAMORE, PENSAVO GLI ITALIANI FOSSERO PIU' INTELLIGENTI” – E SU WANDA NARA… - VIDEO

cafonal

viaggi

salute