CARA AMICA TI SCRIVO - HILLARY CLINTON INVIA LA LETTERA DI AMMIRAZIONE E SOSTEGNO A LAUREN DUCA, LA GIORNALISTA DI 'TEEN VOGUE' CHE E' BERSAGLIATA SUI SOCIAL E DERISA DA 'FOX NEWS' DA QUANDO HA SCRITTO L'ARTICOLO CONTRO TRUMP (IL PIU' LETTO DEL 2016)

-

Condividi questo articolo


lauren duca lauren duca

Carly Stern per “Daily Mail

 

Lauren Duca, 26enne che scrive su “Teen Vogue”, ha postato la foto della lettera ricevuta venerdì da Hillary Clinton, che la loda per il coraggio (subito 100.000 mi piace e 11.000 retweet).

 

la lettera di hillary clinton la lettera di hillary clinton

Il suo forte articolo contro il presidente Trump è stato il più letto del 2016. Se la prendeva con la nuova amministrazione perché mente su fatti facilmente verificabili, e con Donald per essere un manipolatore, per questo motivo da mesi viene attaccata on line, per le sue idee e anche perché si è sempre occupata di celebrità e di moda, non di politica.

tucker carlson contro lauren duca tucker carlson contro lauren duca

 

L’ha attaccata anche Tucker Carlson, commentatore di “Fox News”, dicendole: «Faresti meglio a tornare a scrivere degli stivali di Ariana Grande”. L’ha derisa per convincere il pubblico che non era qualificata e lei ha risposto titolando la sua rubrica proprio “Thigh-High Politics”. Gli ha poi inoltrato i messaggi costantemente sessisti che riceve, domandando: «Ricevi anche tu roba così?».

messaggi sessiti per lauren duca messaggi sessiti per lauren duca

 

lauren duca copia lauren duca copia

Chiaramente l’ex candidata democratica alla Casa Bianca ha deciso di sostenerla. Le ha scritto che la sua è una voce importante: «Sappiamo fin troppo bene che internet non è un posto amichevole per le donne, specialmente per quelle che non temono di dire la loro e sfidano i consolidati sistemi di potere».

hillary clinton hillary clinton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…