CHE BEL AIR CHE TIRA! IN VENDITA A LOS ANGELES LA CASA PIU' COSTOSA DEGLI STATI UNITI: 235 MILIONI DI EURO PER 21 BAGNI, CINEMA IN STILE JAMES BOND, SALA DOLCI E MASSAGGI, PISCINA, MACCHINE DI LUSSO, ELICOTTERO, E 130 OPERE D'ARTE - SOLO 1800 MILIARDARI AL MONDO POTREBBERO PERMETTERSELA - VIDEO-TOUR PER TUTTI GLI ALTRI

Condividi questo articolo


Clemence Michallon per “Daily Mail

 

VIDEO “TOUR CASA PIU’ COSTOSA DEGLI STATI UNITI”

 

 

stanza dei giochi e delle caramelle stanza dei giochi e delle caramelle

È in vendita la villa più glamour di Bel Air, la più costosa degli Stati Uniti, sul mercato per 250 milioni di dollari. L’abitazione è di proprietà del magnate Bruce Makowsky, gli interni sono lussuosissimi, è dotata di 12 camere da letto, sala massaggi, palestra, 21 bagni, tre cucine, una pista da bowling, una piscina enorme con bar e una sala delle caramelle con dolcetti per 200.000 dollari e biliardini, cantina per vini e champagne, teche con rare chitarre elettriche.

 

cinema a tema james bond cinema a tema james bond

Il cinema da solo vale 2 milioni di dollari, è a tema James Bond, ospita 40 posti, ha uno schermo gigante e le poltrone in pelle sono di manifattura italiana. Makowsky include nel prezzo una collezione di macchine da 30 milioni di dollari, un elicottero e 130 opere d’arte, tra cui una scultura della macchina fotografica Leica fatta dall’artista Liao Yibai, pistole a firma Gale Hart, orologi Lamborghini ed estintori d’epoca risalenti al 1892.

 

scultura di liao yibai scultura di liao yibai

Il proprietario si offre inoltre di pagare il salario all’intero staff (sette persone) per i prossimi due anni. Ci sono voluti quattro anni e 250 persone al lavoro per realizzare la villa, curata nei minimi dettagli. Solo 1810 miliardari al mondo (540 sono in USA) possono permettersi di comprarsela.

chitarre in teca chitarre in teca catamarano della villa catamarano della villa studio della villa studio della villa opera stravagante in villa opera stravagante in villa opere artistiche incluse nel prezzo opere artistiche incluse nel prezzo orologi lamborghini ed estintori d epoca orologi lamborghini ed estintori d epoca palestra in villa palestra in villa parco macchine di lusso parco macchine di lusso pistole gale hart pistole gale hart sala bowling sala bowling sala da pranzo sala da pranzo sala massaggi sala massaggi salone per gli ospiti salone per gli ospiti scultura gale hart scultura gale hart la casa piu costosa degli stati uniti la casa piu costosa degli stati uniti vista di los angeles dalla piscina vista di los angeles dalla piscina elicottero della villa elicottero della villa cantina champagne e vini cantina champagne e vini alle pareti della villa alle pareti della villa bruce makowsky bruce makowsky chanpagne per gli ospiti chanpagne per gli ospiti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…