CHE BORDELLO! ECCO PERCHE' CELEBRITA' E TURISTI FINISCONO TUTTI ALLO "SHERI'S" RANCH DEL NEVADA: STANZE DI LUSSO A TEMA, DA ROMA ANTICA AL SAFARI, ZONE CON SCENARI TIPO "GEISHA", "CLASSE DI ALUNNE IMPRUDENTI", "UFFICIO CON SEGRETARIA SEXY", OLTRE AL SOTTERRANEO SADOMASO - PRATICHE SESSUALI DI OGNI TIPO E RAGAZZE PREPARATISSIME: PRIMA DI COMINCIARE SANNO FARE IL "DICK CHECK", CONTROLLO DEL PENE PER VERIFICARE CHE SIA IN SALUTE

Condividi questo articolo


Anna Turner per Thrilllist

 

stanza geisha allo sheris ranch stanza geisha allo sheris ranch

In Nevada i bordelli sono legali e per lavorarci come prostituta bisogna fare regolare domanda e tanto di provino. Lo “Sheri’s Ranch” è il più famoso, attira clienti da tutto il mondo e ospita 25 signorine. Devono avere minimo 21 anni, potersi permettere l’affitto da una a tre settimane, portare risultati delle analisi del sangue e certificato medico e la licenza di “contractor” indipendente.

 

Le prostitute sono infatti registrate presso lo Stato come imprenditrici autonome e pagano le tasse a fine anno. Inoltre devono mostrare la fedina penale pulita. Al giorno pagano 46 dollari più spese extra (condom sex toy, lubrificante etc...), il che è poco comparato al guadagno che generalmente è di migliaia di dollari a settimana.

 

scenario segretaria sexy scenario segretaria sexy

Non c’è bisogno di curriculum né di referenze, conta di più il nome d’arte, le misure e le tre foto da allegare alla domanda. Il photoshop non è gradito: vogliono vederti come realmente sei. Dopo aver inoltrato la richiesta, è Madame Dena a convocarti. E’ lei a fare il “cast” da dieci anni a questa parte, e ha creato un programma di tirocinio unico.

 

le ragazze dello sheris ranch le ragazze dello sheris ranch

Lei insegna alle nuove arrivate come parlare, muoversi, negoziare, costruire un marchio. Il massimo del potenziale si raggiunge in sei mesi. Le novizie con una forte carica sessuale e rispetto per l’industria per adulti sono le sue preferite. Non ama le ragazze che vogliono solo fare soldi facili, perché non vanno lontano e non soddisfano i clienti.

 

Dena non cerca esperte di Kama Sutra, ma donne che hanno piena consapevolezza del piacere. Dopo il colloquio, le prescelte passano al tirocinio, che si divide in cinque fasi. Innanzitutto il tour del resort (hotel con spa e campo da tennis) e apprendimento del “Dick Check”, ovvero il controllo che ogni ragazza deve fare al pene del cliente per verificare che sia in salute. Se non rientra negli standard, il cliente deve andarsene.

stanza con alunne sexy stanza con alunne sexy coloquio di lavoro allo sheris ranch coloquio di lavoro allo sheris ranch girlfriend experience allo sheri ranch girlfriend experience allo sheri ranch

 

Il resort è composto da stanze lussuose e a tema (anni ’60, arabo, antico romano, safari), scenari tipo sala massaggio con geisha giapponese, classe con alunne imprudenti, ufficio con segretaria sexy, zona “girlfriend experience”, dove si finge la relazione con una fidanzata, oltre ovviamene al sotterraneo per bondage e sadomaso.

 

stanza reale al ranch stanza reale al ranch stanza araba al ranch stanza araba al ranch stanza vintage allo sheris ranch stanza vintage allo sheris ranch stanza safari allo sheris ranch stanza safari allo sheris ranch stanza sadomaso allo sheris ranch stanza sadomaso allo sheris ranch

Il secondo giorno l’incontro è con il medico e con le bariste del ranch. Il bar è il luogo-chiave dove si fanno affari. Il terzo giorno è ancora di prova, ma qualcuna può già fare le prime esperienze, se vuole. Il quarto e quinto giorno le candidate parlano con i clienti, supervisionate da Dena, che sceglierà le più abili.

stanza romana allo sheris ranch stanza romana allo sheris ranch

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…