CHE BURRASCA CHE FA PER 'LUCIANINA' – LA RAI DICE NO ALLA LITTIZZETTO CHE NON PARTECIPERA’ A 'ITALIA'S GOT TALENT', LO SHOW DI TV8 – ACCANTO AI CONFERMATI BISIO E MATANO COME GIURATI SPAZIO A MARA MAIONCHI E A FEDERICA PELLEGRINI

-

Condividi questo articolo

Da Libero Quotidiano

littizzetto littizzetto

 

Questa volta la Rai ha detto no a Luciana Littizzetto. La comica torinese storica e sboccata spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa è un'ospite quasi fissa di Maria De Filippi a Mediaset e non disdegna comparsate molto ben pubblicizzate anche in altri canali rivali della tv pubblica.

italia's got talent nuovi giurati italia's got talent nuovi giurati

 

Ora, però, salterà un giro. Lucianina non parteciperà infatti a Italia's got talent lo show di Tv8 che ha annunciato il cambio di giurati: accanto ai confermati Claudio Bisio e Frank Matano, spazio a Mara Maionchi e una inedita Federica Pellegrini al posto di Nina Zilli e la Littizzetto. Ce ne faremo una ragione.

fabio fazio luciana littizzetto fabio fazio luciana littizzetto italia's got talent giuria italia's got talent giuria che tempo che fa fazio littizzetto che tempo che fa fazio littizzetto LITTIZZETTO 9 LITTIZZETTO 9 Luciana Littizzetto Luciana Littizzetto

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"MALETTONISMO" - MARCELLO VENEZIANI: “I BENETTON NON HANNO PRODOTTO SOLO MAGLIONI E GESTITO AUTOSTRADE MA SONO STATI LA PRIMA FABBRICA NOSTRANA DELL'IDEOLOGIA GLOBAL E TOSCANI E’ STATO IL LORO PROFETA. SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, VIA LE BARRIERE OVUNQUE, ECCETTO AI CASELLI, DOVE SI TRATTA DI PRENDERE PEDAGGI - SI È CEMENTATO UN BLOCCO TRA UN CETO PROGRESSISTA CHE FORNISCE IL CERTIFICATO DI BUONA COSCIENZA A UN CETO AFFARISTICO DI CAPITALISTI MARPIONI. PERÒ ALLE VOLTE INSORGE LA REALTÀ…”

business

cronache

sport

VITA, PALLONE E CAMPIONI NEI RICORDI DI EUGENIO FASCETTI: “IL MIO RAMMARICO PIU' GRANDE? LAZIO-VARESE, STAGIONE 1981-82. IO ALLENAVO IL VARESE E COME DS AVEVO BEPPE MAROTTA. DOPO 20 MINUTI ERAVAMO 2-0 MA PERDEMMO 3-2. NOI ERAVAMO LANCIATI PER LA SERIE A, ACCADDERO COSE STRANE E MI FERMO QUI… - SE CASSANO AVESSE AVUTO LA TESTA DI ANTONIO CONTE SAREBBE STATO MOSTRUOSO - ALLEGRI E’ IL PIU’ BRAVO DI TUTTI - DOPO LA GUERRA, ANCHE NEL PALLONE SERPEGGIAVA UNA DERIVA SOCIALISTA E QUANDO ANDAMMO IN UNGHERIA…"

cafonal