CHE FIGA-TA IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA APPLICATO ALLA VAGINA

L’ultima moda è il “vajacial”, il classico trattamento di bellezza facciale, solo applicato alla vagina - In 50 minuti vengono eliminati i peli incarniti uno a uno - In Inghilterra e negli Stati Uniti sta spopolando...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/16HxVxP

VAJAZZLEVAJAZZLE

Se siete amanti di quella pelliccia che Marina Ripa di Meana mostrò fieramente in uno spot animalista e che ancora oggi molti uomini rimpiangono, quello che state per leggere vi sembrerà l'ennesimo sfregio alla natura.

UNA SEDUTA DI VAJAZZLEUNA SEDUTA DI VAJAZZLE

Ma la moda oggi vuole che le donne stiano maniacalmente attente non solo al proprio look, ma anche a curare l'acconciatura sotto gli slip. E se non molto tempo fa aveva spopolato il "vajazzle", cioè un particolare modo di adornare la propria vulva con brillantini e applicazioni varie, ora è il momento del "vajacial". Di cosa si tratta? È presto detto: è esattamente il trattamento di bellezza facciale che viene normalmente offerto nei centri benessere. Solo che invece che sul volto, viene fatto alla vagina.

CERETTA INTIMACERETTA INTIMA UNA SEDUTA DI VAJAZZLEUNA SEDUTA DI VAJAZZLE

L'hanno inventato al "San Francisco Stript Wax Bar", una sorta di laboratorio creativo in cui si studiano affascinanti soluzioni fashion per adornare il sotto-mutanda, e che guadagna fior fior di quattrini vestendo a festa centinaia di vagine.

UNA SEDUTA DI VAJAZZLEUNA SEDUTA DI VAJAZZLE

Con una seduta intensa di vajacial, in poco tempo è possibile ridurre il rossore dovuto alla depilazione, e tutti i peli incarniti vengono rimossi uno a uno con delle pinzette. Infine una bella pulizia levigante della zona, e la vostra vagina sarà come nuova.

VAJAZZLEVAJAZZLE

Ora dite pure che si tratta di una cosa inutile o ridicola, fatto sta che in Inghilterra e negli Stati Uniti sta diventando un must e c'è chi afferma tranquillamente che questa innovativa pratica le ha "salvato la vita". Proprio così. D'altronde, chi non si è mai trovato in crisi profonda per avere la vagina arrossata dopo una depilazione integrale?

VAJAZZLEVAJAZZLE

Christina, di San Francisco, racconta il suo dramma: "Dovevo partire per il viaggio di nozze, ma la mia zona bikini era arrossata. Avevo uno sfogo che si vedeva anche se mi sedevo in piscina". Mamma mia. Brividi di terrore. Cinquanta minuti di vajacial, ed è tutto risolto.

VAJAZZLEVAJAZZLE

D'altronde è risaputo che tira di più un pelo eccetera eccetera. Ma che succede se di pelo non ne rimane più manco uno, nemmeno incarnito?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''