CHE GELO CHE FA TRA MILLY CARLUCCI E FABIO FAZIO! - FABIOLO IN IMBARAZZO: HA SROTOLATO TAPPETI (E NON SOLO) DAVANTI A MARIA DE FILIPPI, E LA SUA ‘LUCIANINA’ È OSPITE FISSA DELLE TRASMISSIONI DELLA SANGUINARIA. LUI LE CHIEDE: ‘ALLORA MI HAI PERDONATO? HO LETTO CHE ERI MOLTO ARRABBIATA…’ E LEI, CON BRACCIA CONSERTE E SGUARDO FREDDO CONTINUA CON LE FRECCIATE: ‘È COME SE TRA SAMPDORIA E GENOA…’

-

Condividi questo articolo


 

Milly Carlucci e le frecciate a Fabio Fazio

 

 

https://www.bitchyf.it/

 

La tensione fra Milly Carlucci e Fabio Fazio nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri, 13 maggio, si tagliava con un coltello.

 

La conduttrice di Ballando con le Stelle, presentata da Filippa Lagerback come la ‘signora del sabato sera’, è entrata in studio da Fabio Fazio in evidente imbarazzo e le braccia conserte erano una dimostrazione.

 

milly carlucci fabio fazio milly carlucci fabio fazio

Il conduttore ha cercato subito di rompere il ghiaccio chiedendo a Milly Carlucci:

 

“Allora, mi hai perdonato? Ho letto che eri molto arrabbiata…”

 

Provando altro evidente imbarazzo in Milly che ha tentato di sdrammatizzare invitando lui e Luciana Littizzetto alla finale di Ballando con le Stelle. Invito che è stato però prontamente rispedito al mittente con la scusa del lavoro.

 

 

 

“Io penso che noi essendo la TV pubblica dobbiamo invitare tutti e raccontare di tutti, anche perché poi se facciamo solo fra noi facciamo solo due puntate e poi chiudiamo tutto”.

 

milly carlucci che tempo che fa milly carlucci che tempo che fa

Ha dichiarato Fabio Fazio giustificando l’ospitata di Maria De Filippi di qualche settimana fa, non andata a genio a Milly Carlucci, che ha risposto:

 

“Noi siamo tutti e due della Sampdoria e giochiamo nello stesso campionato, di là c’è il Genoa, ma prima giochiamo fra noi, poi dopo anche con il Genoa”

 

Questa ovviamente non è stata l’ultima citazione alla De Filippi, dato che poco dopo Fazio annunciando l’ingresso di Robozao ha detto:

carlucci carlucci

 

“Milly, posso togliere la busta?”

 

Facendo rispondere alla Carlucci:

 

“Lo vedi? La lingua batte dove il dente duole!”.

 

Lo screzio in passato con Maria De Filippi

Tutto ebbe inizio quando Fabio Fazio ospitò Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa. In quell’occasione, intervistata da Vanity Fair, Milly Carlucci commentò:

 

«Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione.».

fazio de filippi fazio de filippi

 

 

maria de filippi fabio fazio maria de filippi fabio fazio

 

Luciana Littizzetto maria de filippi Luciana Littizzetto maria de filippi Luciana Littizzetto maria de filippi Luciana Littizzetto maria de filippi maria de filippi luciana littizzetto maria de filippi luciana littizzetto maria de filippi luciana littizzetto maria de filippi luciana littizzetto DE FILIPPI E LITTIZZETTO DE FILIPPI E LITTIZZETTO maria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio maria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio FABIO FAZIO E MARIA DE FILIPPI FABIO FAZIO E MARIA DE FILIPPI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...