CON IL 2% CHE RACCATTA SU LA 7 GEPPI CUCCIARI SUPEROSPITE (?) DI SANREMO AL POSTO DELLA MARCUZZI - RUBICONDI È USCITO DALL’ “ISOLA” DOPO UNA PUNTATA? ADDIO AI SOLDI - BOATENG SI È FATTO TATUARE ALL’INTERNO DEL LABBRO INFERIORE LA PAROLA MILAN - MEDIASET NON HA UNA LIRA E CANCELLA “EXTREME MAKEOVER” - RENGA SENZ’AMBRA - BORALEVI, SALOTTO DI PARIGI - DANIELE SILVESTRI A NOZZE…

Condividi questo articolo


1 - ARISTON BIFIDUS
A sorpresa e durante l'ultima serata del Festival doveva esserci come superospite la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma le trattative con il suo agente non sono andate a buon fine. Così, ad affiancare Gianni Morandi sul palco dell'Ariston, ci sarà Geppi Cucciari, la comica che fa coppia proprio con la Marcuzzi nel noto spot dello yogurt con il bifidus...

GEPPI CUCCIARIGEPPI CUCCIARI

2 - ROSSANO PERDE... I SOLDI
Per la sua prematura uscita dall'Isola dei famosi, dopo solo una settimana, Rossano Rubicondi perderà i 160 mila euro pattuiti con Magnolia come cachet per partecipare al reality condotto da Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello 12Alessia Marcuzzi - Grande Fratello 12

3 - QUESTO PROGRAMMA NON S'HA DA FARE
È ufficiale: Mediaset ha tagliato il programma Extreme makeover. La trasmissione, che avrebbe dovuto ridare una casa dignitosa alle famiglie sfortunate, non andrà più in onda per mancanza di budget. Smantellate la redazione e la produzione, che aveva già individuato e contattato le famiglie.

4 - INTER E MILAN UNITI DA UN TATTOO
Si chiama Andrea Spectrum il tatuatore che, lo scorso weekend, è riuscito a mettere d'accordo Milan e Inter. Infatti, sotto le sue mani, di recente sono passati sia il milanista Kevin Prince Boateng, che si è fatto tatuare all'interno del labbro inferiore la parola Milan, sia l'interista Wesley Snejder, che si è fatto scrivere sul petto: "Attraverso la valle della morte e dell'ombra non avrò paura del diavolo".

BOATENG FA IL MOONWALKBOATENG FA IL MOONWALK

5 - ARRIVA RAFFAELLA
Claudia Galanti, in dolce attesa, ha scoperto che, contrariamente a quanto pensava (v. "Chi" n.2/2012), aspetta una femminuccia. La chiamerà Raffaella come la sua migliore amica Raffaella Zardo. Inoltre, il nonno di Arnaud Mimmerans, marito della Galanti, si chiamava Raffaello, quindi anche lui ha dato l'ok.

CLAUDIA GALANTICLAUDIA GALANTI

6 - RENGA E AMBRA DIVISI...
Il cantante Francesco Renga si sta preparando per esibirsi sul palco dell'Ariston. Ma a Sanremo andrà senza la sua compagna Ambra Angiolini, che ha accettato di prendere parte alla produzione teatrale Ricordati di me, dal testo di Massimiliano Bruno. Ambra reciterà con l'attore Edoardo Leo. Il debutto è previsto a Roma il prossimo 20 marzo.

7 - A PARIS CHEZ ANTONELLA
Le cene parigine di Antonella Boralevi sono finite perfino su Le Figaro. La scrittrice fiorentina ha trasformato la sua seconda casa a Parigi in un salotto dove si ritrovano personaggi dell'alta società francese (scrittori, architetti, nobili, artisti, economisti...). E tra una portata e l'altra (con menu rigorosamente italiano), si discute dell'Italia e delle sue sorti.

ROSSANO RUBICONDIROSSANO RUBICONDI

8 - SILVESTRI "SALIRÀ"... ALL'ALTARE
Daniele Silvestri, cantautore e già compagno dell'attrice Simona Cavallari dalla quale ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, si sposerà a Roma il prossimo 17 giugno con l'attrice Lisa Lelli, con la quale è fidanzato da tre anni e mezzo.

sat40 ambra angiolini francesco rengasat40 ambra angiolini francesco renga

9 - ROCCO E CLAUDIA IN LOVE
Alla festa per il trentesimo compleanno di Filippo Magnini una nuova coppia ha fatto parlare di sé: Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo, e Claudia Boldi, la nipote del comico Massimo Boldi, detto Cipollino.

ANTONELLA BORALEVIANTONELLA BORALEVI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…