CHEF RUBIO DORATO E FRITTO – LO SPADELLATORE FILO-PALESTINESE DEVE CANCELLARE I POST ANTISEMITI – LO HA DECISO IL TRIBUNALE DI ROMA CHE HA ACCOLTO IL RICORSO DELL’ASSOCIAZIONE SETTEOTTOBRE - I GIUDICI HANNO IMPOSTO A CHEF RUBIO, CHE IN UN POST AVEVA ACCUSATO “SETTEOTTOBRE” DI “DIFENDERE I VALORI” DI “PULIZIA ETNICA, DI GENOCIDIO, DI OCCUPAZIONE NAZISTA DELLA PALESTINA PER MANO DEI SUPREMATISTI EBRAISTI E DEI COLONI TERRORISTI”, ANCHE DI...

-

Condividi questo articolo


Estratti da open.online

 

chef rubio chef rubio

Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, dovrà rimuovere dal social X tutti i post antisemiti e diffamatori nei confronti dell’associazione Setteottobre. Lo ha deciso in via cautelare il Tribunale di Roma, che ha accolto il ricorso dell’associazione. I giudici hanno ordinato a Rubini di rimuovere dal suo profilo le «comunicazioni illecite e lesive per cui è in procedimento, con fissazione di una penale» di 500 euro per ogni giorno di ritardo nella rimozione.

 

Il Tribunale ha deciso poi di inibire a Rubini a un’ulteriore diffusione delle stesse comunicazioni, altrimenti va incontro a una multa di 3mila euro per ogni volta che viola questo ordine in futuro. Inoltre, il giudice «ha disposto la pubblicazione dell’intestazione e del dispositivo dell’emanando provvedimento, per due volte, a caratteri doppi del normale e su almeno due colonne del quotidiano la Repubblica, a cura e a spese di Rubin».

 

chef rubio chef rubio

Infine, si legge nell’ordinanza, il tribunale ha ordinato allo Chef «la pubblicazione su X dell’immagine dell’intestazione e del dispositivo del provvedimento in modalità fissa sul profilo per 30 giorni». In caso contrario, si aspetti una multa di 500 euro per ogni giorno di ritardo nel farlo.

 

 

 

«Il signor Rubini in un post aveva accusato Setteottobre di “difendere i valori” di “pulizia etnica, di genocidio, di occupazione nazista della Palestina per mano dei suprematisti ebraisti e dei coloni terroristi, in un secondo post aveva accusato Setteottobre di promuovere odio, morte, distruzione, menzogne e disumanità, equiparando il sionismo al nazismo, fascismo, suprematismo odio arabo e antimusulmano», racconta l’associazione. 

 

chef rubio chef rubio

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO