Chi avrà il coraggio di pubblicare la foto Ansa del calciatore Bellavista che lascia il carcere indossando una maglietta con la faccia di Gianni Agnelli? - il precario Brunetta e la sua Titti si sposano 10 luglio a Ravello alle 19.30 - Chi ha falciato dalla Rai Emanuela Falcetti? - come gode l’ex dell’unità Fulvio Abbate della concita in uscita - l’e ex di alberto di monca vanno a nozze - kate moss e l’abito delle inviktate - zalone in tour prende di mira Saviano...

Condividi questo articolo


AntonioAntonio Bellavista esce di galera con la maglietta di Gianni Agnelli

1- Chi avrà il coraggio di pubblicare questa foto Ansa del calciatore Bellavista che lascia il carcere indossando una maglietta con la faccia di Gianni Agnelli?

2- Convolano a giuste nozze Renatino Brunetta e la sua Titti. Il fausto giorno sarà il 10 luglio a Ravello alle 19.30. Cena al Caruso alle 20.30...

3- Chi ha falciato dalla Rai Emanuela Falcetti? Che cosa si nasconde dietro il mancato rinnovo del contratto della storica conduttrice del programma radiofonico \"Italia istruzioni per l\'uso\", dopo 29 anni? Il Codacons grida allo scandalo, la Federconsumatori si dice pronta a presentare denunce alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica. Ma la decisione sarebbe un atto dovuto, a causa di un contenzioso in atto - ha spiegato il direttore di Radiouno Antonio Preziosi al Comitato di redazione. Ma i bene informati giurano che non tutto è come sembra.

nadjanadja auermann

Perché il \"direttore-berluscone\" ha tenuto la Falcetti all\'oscuro di tutto, comunicando la sua decisione al sindacato dei giornalisti, all\'insaputa della conduttrice? Per quale ragione non ha tentato di trovare una soluzione al contenzioso in atto, come accaduto in molti altri casi di personaggi noti o del tutto sconosciuti?

4- Riceviamo e pubblichiamo: Caro Roberto, mi dicono che la De Gregorio è in procinto di lasciare la direzione de l\'Unità. E\' singolare che tutto ciò accada nel silenzio post-veltroniano più assordante, ti invio il link del filmato che ho realizzato per la mia Teledurruti dove mostro i preparativi per la festicciola d\'addio che la mia emittente dedicherà alla signora. Dimenticavo, è una produzione \"Tempo galantuomo\".
Fulvio Abbate
http://www.youtube.com/watch?v=x11prwp3MjM

dianadiana ross

5- William a confronto più che un principe pare un principiante, se lui al suo matrimonio aveva invitato 7 ex fidanzate. Alberto di Monaco rischia la ressa (e la rissa?). Novella2000 ne ha contate 26 fra italiane ed estere, qualcuna ha già ricevuto l\'invito (vedi alla voce Simona Tagli) qualcun\'altra si considera già esclusa (Patrizia Pellegrino). Ma nel carnet, oltre alle show nonne nostrane, non mancano le top, Naomi, Nadia Auermann, Claudia Schiffer, le attrici degli anni 80 Brooke Shields e Morgan Fairchild e le icone pop anni 70: Diana Ross. Alberto, del resto, ha 50anni. E si vede.

morganmorgan fairchild

6- Sempre su Novella2000, sempre sul fronte quanto siamo chic quando ci sposiamo, Kate Moss ha chiesto a tutti i suoi invitati, un ovile-vip, da Beth Ditto a Jude Law passando per Shirley Bassey, di inviarle via mail una foto dell\'abito che indosseranno. Seguirà la sua approvazione. La super top deve aver letto e interpretato il blog di Franca Sozzani su vogue.it nel quale la mega direttora consigliava di prendere delle comparse per l\'occasione più bella, onde evitare il colpo d\'occhio da sagra paesana.

RENATORENATO BRUNETTA CON TITTI

7- Carlo Rossella per \"il Foglio\" - Royal Ascot. Cavalli e cappelli, tight e abiti a fiori. Pranzo da Elisabetta II con pochi amici nel Royal Hou- sehold Enclosure Guest. Fra i ventiquattro invitati da sua maestà solo due italiani: il principe Chicco Moncada di Paternò e la consorte Marina. Sorrisi e battute fra i due aristocratici e la donna più aristocratica del mondo.

8- Scrive Alessandro Mori su \"Libero\" - Tra settembre e ottobre, Checco Zalone girerà su e giù per lo stivale con il suo show. Due ore di spettacolo che prende di mira tra gli altri Roberto Saviano, Cassano, e l\'onnipresente Nichi Vendola. Ma anche Vasco Rossi, Carmen Consoli, i Negramaro e Jovanotti. Poi a novembre parte l\'avventura televisiva: quattro speciali in prima serata su Canale 5 più, sembra, un \"meglio di\" conclusivo. Nel 2012 Checco sarà sul set di un nuovo film, diretto ancora da Gennaro Nunziante. Prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi, sarà una commedia incentrata sul mondo del lavoro e sul precariato, come ha anticipato alcuni giorni fa lo stesso regista.

CONCITACONCITA DE GREGORIO BARBARABARBARA PALOMBELLI EMANUELA FALCETTI

8- Da \"Vanity Fair\"
- La showgirl Melissa Satta, ex di Bobo Vieri, non cede alla corte dell\'amico Rahim Aga khan, figlio dell\'imam che ha creato il mito della Costa Smeralda. Lei ha un altro spasimante, il calciatore «italo-turco» Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica: sono stati avvistati a Capri. (Giovanni Audiffredi)

- Dicono che un cercatore di misteri abbia un segreto. Dicono che tradisca la compagna e la sua famiglia stile Mulino bianco. Dicono che lei lo abbia scoperto. Ma che preferisca mostrare il sorriso. Dicono.

- Elisabetta Canalis torna in Tv, a Canale 5, come special guest della Notte degli chef, condotto da Alfonso Signorini, amante di cassoeula e cipolline in agrodolce.

FulvioFulvio Abbate

- Succede a Forte dei Marmi che Stefano Bettarini si consoli degli ultimi guai del pallone con la bella Ylena, ex dell\'imprenditore farmaceutico Pippo Giuliani. E che il ministro della Salute Ferruccio Fazio beva al tramonto, ai bagni America, un aperitivo con mirtillo e papaya.

ALBERTOALBERTO DI MONACO

- Avvistati allo Spazio Krizia di Milano Rosita e Ottavio Missoni in fila per farsi autografare da Marcello Sorgi Il Grande Dandy (Rizzoli, pagg. 216, 18,90 euro), presentato da Chiara Beria di Argentine e Alain Elkann.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…