“CHI L’HA VISTO” IL RANDELLO? - IN UN SERVIZIO ANDATO IN ONDA A “CHI L’HA VISTO” SUL CASO DI ELIGIA ARDITA, UCCISA QUANDO ERA INCINTA DI OTTO MESI, A UN CERTO PUNTO COMPARE LA FOTO DI UNA TORTA, CON UN PENE IN BELLA VISTA, CHE IL MARITO DELLA DONNA INVIÒ AL SUOCERO

A un certo punto viene inquadrata e mandata in onda anche la foto della torta goliardica con un pene rappresentato che il marito della donna, indagato come responsabile della morte della moglie in quanto era l’unico in casa con la signora, avrebbe inviato alla festa del compleanno del suocero un mese dopo la morte della moglie….

Condividi questo articolo


Carlo Maria Righetto per http://spettacoli.leonardo.it

 

LA TORTA COL PENE IN ONDA A CHI L HA VISTO LA TORTA COL PENE IN ONDA A CHI L HA VISTO

Un pene in onda durante la puntata di Chi l’ha visto? del 1 luglio 2015 condotta da Federica Sciarelli, l’autorevole programma di giornalismo investigativo di Rai 3 ha mandato in onda più volte una torta goliardica.

 

federica sciarelli 4 federica sciarelli 4

Federica Sciarelli stava presentando il caso di Eligia Ardita la donna incinta di otto mesi morta con la sua bambina Giulia e durante l’introduzione scorrevano immagini e foto come solitamente succede, quando a un certo punto viene inquadrata e mandata in onda anche la foto della torta goliardica con un pene rappresentato che il marito della donna avrebbe inviato alla festa del compleanno del suocero un mese dopo la morte della moglie.

 

Il marito è indagato come responsabile della morte della moglie in quanto era l’unico in casa con la signora, per quanto riguarda la torta l’avvocato dell’indagato commenta  “Non mi risulta che abbia mandato al suocero un torta così” ma “Ci sono i testimoni” dice il padre di Eligia chiamando in diretta.

LA TORTA COL PENE IN ONDA A CHI L HA VISTO LA TORTA COL PENE IN ONDA A CHI L HA VISTO

 

Nel profilo ufficiale del programma si continua la pubblicazione e la discussione sulla famosa torta. L’immagine ha fatto scalpore e il popolo dei social che amano seguire la Sciarelli e Chi l’ha visto? non hanno potuto che commentare tra lo sdegno e l’ironia per la torta.

 

ELIGIA ARDITA ELIGIA ARDITA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…