CHI E’ LA "DIVA" DEL 2017? - LA DONNA PIU’ AMMIRATA DELL’ANNO, SECONDO UN SONDAGGIO DI “DIVA E DONNA”, E’ QUELLA CAROTA LESSA DI KATE MIDDLETON (CHE PIACE PIU’ ALLE DONNE CHE GLI UOMINI) - SECONDO POSTO PER ILARY BLASI, TERZO PER BARBARA D’URSO - LA TOP TEN

-

Condividi questo articolo

kate middleton polonia kate middleton polonia

Giorgio Michieletto per "Diva e donna"

 

Kate d'Inghilterra batte Belen. Barbara D'Urso, regina del pomeriggio di Canale 5, piace più di Michelle Hunziker, considerata in pole position verso il Festival di Sanremo. Sono i risultati di un sondaggio commissionato a Euromedia Research dal settimanale “Diva e donna” (Cairo Editore), in edicola da mercoledì 13 dicembre. Alla domanda “chi considera la diva del 2017?” la maggioranza degli intervistati ha risposto Kate Middleton (16,0%), la moglie del William d'Inghilterra, poi in seconda posizione Ilary Blasi (11,5%) e al terzo posto Barbara D'Urso (10,5%).

 

ilary blasi ilary blasi

Seguono Michelle Hunziker (9,5%), Chiara Ferragni (8,0%); staccate Belen (4,5%), Charlotte Casiraghi (3,5%), Asia Argento (3%), Elisa Isoardi (1,5%) e Antonella Clerici (1%). La percentuale che non sceglie fra queste dive o non si esprime è il 31%. Nel dettaglio Kate d'Inghilterra – che batte tutte le dive della tv italiana - piace più alle donne (16,8%) che agli uomini (15,1%) e riscuote consensi in tutte le fasce d'età. Al campione, sondato da Euromedia Research, è stato chiesto anche “qual è la caratteristica principale che possiede o definisce la donna che lei considera la diva del 2017?”: per il 26% la personalità e il carisma; per il 23% professionalità e bravura. La bellezza si ferma al 3,5%.  

durso barbarella durso barbarella

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute