CHI VUOLE SVERGINARE VIRGIN RADIO? SURACI! - IL POTENTE PRESIDENTE DI RTL 102.5 LANCIA ''RADIOFRECCIA'', SULLA SCIA DELLE FREQUENZE AMERICANE CHE HANNO ISPIRATO LE RADIO LIBERE DEGLI ANNI '70 (E IL FILM DI LIGABUE). È GIÀ ONLINE E SUL DIGITALE TERRESTRE, DALLA SETTIMANA PROSSIMA PURE IN FM. IL GRUPPO FINELCO (ORA MEDIASET) È AVVERTITO...

Condividi questo articolo


suraci rtl 102 5 suraci rtl 102 5

 (ANSA) - Una nuova radio spunta nel panorama radiofonico italiano, ispirata alla programmazione delle prime radio americane dove i disc jockey erano anche registi dei propri programmi e alle radio libere degli anni Settanta. E' Radiofreccia, omaggio al film di Luciano Ligabue, nuovo progetto di Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5. "Ho deciso di dare vita a Radiofreccia - dichiara Lorenzo Suraci - perché avevo voglia di rock e di una radio con uno spirito libero come me e che assomigliasse alla radio di una volta.

 

RADIOFRECCIA DI RTL RADIOFRECCIA DI RTL

Questo entusiasmo mi ha portato ad investire nel progetto con energia, tempo, passione e l'aiuto di tanti amici che hanno fatto la storia della radio libera e che continuano a farla e a crederci ancora oggi". Radiofreccia oggi si ascolta su www.radiofreccia.net , sul DAB e sul canale 258 del digitale terrestre e dalla prossima settimana sarà anche in Fm.

ACCORSI RADIOFRECCIA 1 ACCORSI RADIOFRECCIA 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…