E LA CHIAMANO ESTATE - I TURISTI DI GRAN CANARIA GIA' IN FILA ALLE 7.30 DEL MATTINO PER CONQUISTARE I LETTINI MIGLIORI A BORDO PISCINA - PER UNO STRAPUNTINO APPICCICATO A DECINE DI ALTRE PERSONE SI CANDIDANO NELLE SEGUENTI CATEGORIE OLIMPIONICHE: CORSA IN INFRADITO, SGOMITATA, LANCIO CONGIUNTO DELL'ASCIUGAMANO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Gerard Couzens e Chris Pleasance per “Mail On Line

 

VIDEO ‘CORSA PE RIL POSTO IN PISCINA’

 

 

 

hotel servatur waikiki in gran canaria hotel servatur waikiki in gran canaria

L’estate dovrebbe essere il periodo del relax, non dello stress, eppure questi turisti che fanno a gara per guadagnarsi i migliori posti in piscina, sembrano più esauriti che in ufficio.

 

corsa per i posti hotel servatur waikiki in gran canaria corsa per i posti hotel servatur waikiki in gran canaria

L’esilarante video riprende il momento di apertura della piscina (ore 8 del mattino) dell’Hotel Servatur Waikiki, al resort ‘Playa del Ingles’ di Gran Canaria: la gente in realtà si mette in fila alle 7.30, e quando aprono i cancelli si spinge e corre a prendere i posti più vicini all'acqua, anche per parenti e amici, lanciando vari asciugamani sui lettini. Poi magari se ne va tranquilla a fare colazione.

playa del ingles di gran canaria playa del ingles di gran canaria

 

Gli interni dicono che irlandesi e inglesi sono i più aggressivi. L’hotel è stato costretto a stabilire nuove regole: lo staff rimuoverà gli asciugamani dai lettini che non sono occupati da almeno due ore.  

playa del ingles di gran canaria copia playa del ingles di gran canaria copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...