CHIAMATE I CASCHI BLU! ROBERTA BRUZZONE FARA’ PARTE DEL CAST DI “BALLANDO CON LE STELLE”, DOVE SARÀ “GIUDICE-PROFILER” - LA CRIMINOLOGA SARÀ COSTRETTA AD AFFIANCARE SELVAGGIA LUCARELLI CON CUI EBBE UN EPICO SCAZZO PER LA PUBBLICAZIONE DI VECCHIE FOTO PRE-CHIRURGIA

Condividi questo articolo


Da http://www.davidemaggio.it

ROBERTA BRUZZONE ROBERTA BRUZZONE

 

Colpo di scena. Roberta Bruzzone, la celebre criminologa, farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2017.  Una copertina del settimanale Gente ha annunciato la sua presenza nello show del sabato sera di Rai1. Ma cosa farà? Di ballare non se parla, nonostante (pare) l’ostinato corteggiamento di Milly Carlucci. Affidandosi al suo spiccato sesto senso per le indagini, ricoprirà un ruolo speciale. “Sarò un giudice- profiler“, scrive la donna su Facebook.

roberta bruzzone roberta bruzzone

 

La Bruzzone non andrà ad affiancare la confermatissima giuria composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e dalla presidente Carolyn Smith ma approfondirà i lati nascosti e “oscuri” dei concorrenti in gara, mettendoli tutti “di profilo” e cercando di ricavarne gli aspetti più misteriosi.

ROBERTA BRUZZONE ROBERTA BRUZZONE

 

E interessante sarà scoprire la ricaduta che avrà questa parentesi psicologica, all’interno della tranquilla sala da ballo di Rai1, oltre al coinvolgimento diretto e alle prevedibili reazioni dei 13 vip aspiranti ballerini. Continua così l’affermazione mediatica di colei che non si sottrae alle comparsate a tinte noir sul primo canale, passando dalle comode sedute di Porta a Porta, agli sgabelli della Vita in Diretta.

 

selvaggia lucarelli selfie sulle tette selvaggia lucarelli selfie sulle tette

A Ballando con le Stelle 2017, altra presenza speciale sarà quella di Valerio Scanu, per un ruolo legato al mondo del web, come vi avevamo anticipato tempo fa. Ora è arrivata l’ufficialità (con tanto di video) in cui si spiega che la funzione del cantante sardo sarà quella di occuparsi dei social legati alla trasmissione. Riparte dunque la sfida del sabato sera e Milly, quest’anno, sta facendo davvero di tutto per non arrivare impreparata alla prima puntata, sostenuta ed ospitata da quasi tutti i programmi della rete.

mamme facebook selvaggia lucarelli mamme facebook selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…