CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA SUA MANO SENZA LA FEDE NUZIALE. ARIA DI CRISI CON FEDEZ? - ADRIANO CELENTANO “PAZZO” DI ANNALISA: NOVITA’ IN VISTA? – BELEN DIMENTICA ELIO LORENZONI COL CESTISTA BRUNO CERELLA - FABRIZIO CORONA STRONCA LE NOVITÀ DELL’ISOLA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - LUXURIA E LE NOTTI BRAVE DEI POLITICI CHE DIFENDONO I VALORI DELLA FAMIGLIA NEL DOC DI DAGO E MARCO GIUSTI, “ROMA SANTA E DANNATA” - KANYE WEST A SAN SIRO PER INTER-ATLETICO MADRID: QUEL LEGAME CON I TIFOSI NERAZZURRI…

Condividi questo articolo


chiara ferragni chiara ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Rosita Celentano ha festeggiato il suo ultimo compleanno da cinquantenne con un party dedicato alla Famiglia Addams. Ha festeggiato i 59 anni  travestita da Mercoledì. Tra gli invitati c’è anche l’amatissima cugina Alessandra, famosa professoressa di Amici, nei panni di Morticia. Durante la serata ha ribadito l’interesse professionale di suo padre Adriano Celentano per Annalisa. Novitá in vista?

 

La pagina ufficiale del GF, invece di condannare il gesto orrendo dell’ imitazione di Simona Tagli da parte di Rosy Chin, lo elogia. È la conferma di come il branco possa fare quello che vuole, deridendo chi va contro di loro. Ennesimo bell'esempio.

 

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

"Quanti ho conosciuto che di giorno stanno lì a dire 'noi difendiamo i valori della famiglia' e la sera te li trovi calati nel parco a novanta, non a cogliere le margherite”: questo ha rivelato Vladimir Luxuria  in Roma Santa e Dannata di Roberto D’Agostino e Marco Giusti riguardo le notti brave dei politici.

 

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Nell'ultimo anno tanti giornalisti mi hanno chiesto di parlare di lui, ma non l'ho mai fatto per paura di banalizzare con le parole l'amore e il dolore."

 

schermata 2024 02 21 alle 15.47.37 schermata 2024 02 21 alle 15.47.37

Fabrizio Corona stronca le novità de L’Isola dei Famosi: “Sono state fatte scelte che non condivido per nulla. La scelta folle è anche quella di far condurre L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, ma poi con opinionista un’ altra giornalista come Cesara Buonamici. Per me questa è una roba che non sta né in cielo, né in terra.“

 

Stando alle ultime indiscrezioni, Belen Rodríguez avrebbe rivisto Bruno Cerella. Si ripete lo stesso copione avuto con  Elio Lorenzoni: la showgirl argentina sarebbe andata a visitare alcune vecchie conoscenze risalenti al suo passato. Lei ha conosciuto Cerella dopo la fine della storia d’amore con un altro sportivo, Andrea Iannone.

 

Chiara Ferragni mostra la sua mano senza la fede nuziale e gli anelli regalategli da Fedez e tutti si chiedono il perchè . Inoltre la “Pandora” aggiunge carne sul fuoco: ha cambiato l’immagine del profilo: in quella recente c’è lei con i due figli, ma senza Fedez. Aria di crisi? Ah, non saperlo…

vladimir luxuria vladimir luxuria

 

Mahmood non ha risposto agli appelli per partecipare al Festival di San Marino eppure gira con cinque cellulari nella tuta gold…

 

Grande Fratello.  Durante la puntata, Paolo e Letizia hanno vissuto un momento molto romantico, in cui hanno potuto ballare davanti a uno studio gremito di gente. La musica coinvolgente, i teneri abbracci e il calore del pubblico, però, non sono bastati a rendere il tutto perfetto.

 

Letizia, ore e ore dopo, ammette con Paolo di essere stata delusa da alcune sue parole. Il ragazzo, infatti, avrebbe manifestato il rammarico di non aver visto l'adorata mamma. Secondo la fotografa (de che?) non era quello il momento giusto per pensare alla sua famiglia…

 

 

Come dice Mario Manca su Vanity Fair, Beatrice Luzzi si è sfilata con grande eleganza  conducendo una crociata personale nei confronti di un programma che prima l'ha sfruttata e poi l'ha, di fatto, abbandonata. Che la sua sia una strategia vincente o meno non lo sappiamo, ma è senz'altro il modo migliore per esprimere dissenso anziché abbandonare il gioco e pagare una penale molto salata.

rosita alessandro celentano rosita alessandro celentano

 

Giorni particolarmente difficili quelli che sta vivendo Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi arriverá fino alla fine oppure deciderà di varcare prima la porta rossa?

 

Max: ”È da un po’ che non facevi la matta”. Rosy:”È da un po’ che non facevo la matta. Siamo alle ultime settimane. La gente mi deve ricordare per matta, perché io fuori sono matta”. Purtroppo e lo sanno in tanti..

 

Kanye West è presente a San Siro per assistere a Inter-AtleticoMadrid  con una strana maschera nera. La sua presenza ha un motivo particolare legato ai tifosi nerazzurri. I tifosi della Curva Nord dell'Inter hanno prestato la loro voce in due sue ultime canzoni, Carnival e Stars.

 

Massimiliano Varrese e il suo “super ego”: “Con il fatto che comunque nella mia vita ho già vissuto delle botte di popolaritá enormi, no? In varie fasi d’etá…Cioé popolaritá quella proprio estrema eh…Quindi la so gestire.”

chiara ferragni 33 chiara ferragni 33 beatrice luzzi beatrice luzzi annalisa 4 annalisa 4 annalisa annalisa annalisa annalisa annalisa 2 annalisa 2 simona tagli simona tagli belen bruno cerella belen bruno cerella

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO