QUANDO LE AGENZIE L’HANNO CHIAMATO PER UN COMMENTO SUL BACIO DE FILIPPI-ROBBIE WILLIAMS, COSTANZO HA SBROCCATO: “NON MI ROMPETE I COGLIONI” - CARLO CONTI DICE NO AL BACIO GAY CON MIKA - DUE TRONISTI A “L’ISOLA” - KEANU REEVES: VIETATO TOCCARLO - BALOTELLI ROSICA PER DAYANE MELLO “RIPASSATA” DA TRIVELLA BETTARINI

Condividi questo articolo


maurizio costanzo su robbie williams 8 maurizio costanzo su robbie williams 8

Da “Chi”

 

COSTANZO COME OTELLO

Dopo il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi i giornalisti delle agenzie stampa hanno “disturbato” Maurizio Costanzo per avere un commento. La prima reazione del giornalista: «Non mi rompete i “bip”». Poi nei giorni successivi anche Costanzo si è fatto una risata.

 

CONTI NON BACIA MIKA

Durante l’ospitata di Mika era prevista, come gag (in risposta a quello tra Maria e Robbie Williams), il bacio tra l’artista e Carlo Conti, ma il conduttore si è rifiutato.

 

RITORNA “FURORE”

Il programma canterino “Furore” ritorna ufficialmente su Raidue. La messa in onda è prevista per fine febbraio. Alla conduzione il duo di comici Gigi&Ross di “Made in Sud”.

carlo conti mika carlo conti mika

 

I “CLARIO” VERSO L’“ISOLA”

Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all’“Isola dei famosi” Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli.

 

DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

FILIPPA “DIMENTICA” BOSSARI

Spulciando i social della bella Filippa Lagerbäck, non c’è quasi più traccia del compagno (o forse ex?) Daniele Bossari. L’ultima foto insieme risale allo scorso 29 ottobre. Da quel momento niente. Che cosa è successo tra i due?

 

ANONYMOUS

keanu reeves con mark pritchard keanu reeves con mark pritchard

Una cantante che ha perso l’XFactor si è mostrata tanto nervosa e irascibile con i membri del suo staff che, dopo lo scarso risultato sanremese, hanno stappato champagne e finito le lacrime.

 

L’INTOCCABILE MISTER MATRIX

Al Festival di Sanremo l’ospite internazionale Keanu Reeves – diventato celebre per il ruolo di Neo, protagonista della trilogia “Matrix” – ha preteso che durante la sua intervista nessuno lo sfiorasse o lo toccasse fisicamente. Stranezze da star americane: in passato anche il divo di “House of Cards” Kevin Spacey, ospite ad “Amici”, aveva preteso lo stesso identico trattamento.

stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

 

BALOTELLI CURIOSO E FURIOSO

Come reagirà il calciatore del Nizza Mario Balotelli quando vedrà lo scoop di “Chi” che vede protagonisti d’amore all’“Isola dei famosi” Stefano Bettarini e Dayane Mello? Il bomber ha tempestato di sms la modella prima e dopo il reality, chiedendo se ci fosse davvero qualcosa tra lei e l’inviato. Ma le immagini parlano da sole: questa volta Balo non sembra avere fatto gol…

dayane mello dayane mello

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Da Cotti serate a 5 stelle

Nel meraviglioso mondo dei Cinquestelle ci sono anche simpatiche persone come il senatore Roberto Cotti, di Cagliari, che con la sua compagna invita nella sua centralissima casa giornalisti, amici e movimentisti per cene e aperitivi.

DALEMA RENZI DALEMA RENZI

 

D’Alema rinato senza Renzi

Ha ragione Pietrangelo Buttafuoco che in tv ha sottolineato quanto sia rinvigorito Massimo D’Alema, al quale la momentanea assenza di Matteo Renzi è servita da cura ricostituente.

 

Sonia Tatò e le donne del Rinascimento

Dopo tre anni di ricerche esce per Mondadori il nuovo romanzo storico di Sonia Raule Tatò. Al centro le corti di Isabella D’Este, Caterina Sforza e Lucrezia Borgia.

monica maggioni monica maggioni

 

Recchi: focus su web

La presidente Rai Monica Maggioni, Giuseppe Recchi di Telecom e Gina Nieri di Mediaset si sono confrontati  alla Camera sul web con Antonio Martusciello moderatore.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…