CHICCHE DI GOSSIP – MIRIAM LEONE, SABRINA FERILLI E ILARIONA D’AMICO MUSE DI BAGLIONI A SANREMO: TRA GLI OSPITI MUSICALI MORANDI, DE GREGORI E ZERO – WANDA NARA GUEST STAR DI UNA SOAP ARGENTINA: “SONO UNA MADRE CHE DEVE BADARE AL MANTENIMENTO DEI FIGLI” – LA MONETA DELLA "BEGHINA" ELISABETTA, LA SORELLA DI BALO E IL RITORNO DI FIAMMA DI VACCHI PER GIORGIA GABRIELE…

-

Condividi questo articolo





baglioni baglioni

Da Chi

 

Anche Wanda tiene famiglia

Alle critiche preventive sulla sua recitazione nella soap opera argentina “Golpe al corazón”, in cui farà una partecipazione straordinaria, Wanda Nara risponde: «Sono una madre che deve badare al mantenimento dei figli».

037 miriam leone dsc1491 037 miriam leone dsc1491

 

Elisabetta regina di cuori

Nel Regno Unito è stata coniata una moneta da cinque sterline per celebrare il 70esimo anniversario di matrimonio della regina Elisabetta con Filippo. Su una faccia c’è il volto della coppia di profilo, con aria regale. Sull’altra faccia un’immagine curiosamente romantica: Elisabetta e Filippo a cavallo, lei in primo piano, lui in uniforme, cerchiati dalla dicitura “L’amore consacrato li ha uniti nella felicità”.

 

Balotelli ritrova la sorella

miriam leone miriam leone

Dopo un lungo periodo di dissapori e lontananze Mario Balotelli ha ritrovato un rapporto d’affetto con la sorella Abigail. I due sono stati visti a cena insieme dalle parti di Brescia e hanno mostrato il lato bello dell’amore fraterno. 

 

Vacchi in love

Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Universo Ariadna Gutierrez si sono lasciati. Complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele.

 

Baglioni sceglie la sua musa

sabrina ferilli festival roma sabrina ferilli festival roma

Il “capitano” del prossimo Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, sarà affiancato sul palco dell’Ariston da tre donne. Una di queste, si sa per certo, sarà la bella Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e attrice. Per le altre, Baglioni sta sfogliando la rosa delle “papabili” e si dice che potrebbe puntare su due grossi nomi: Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico. Come ospiti musicali della grande kermesse canora, per ora hanno detto sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero.

ILARIA D'AMICO ILARIA D'AMICO

 

 

 

Politically (s)correct

 

Il carisma di Rocco dal Gf ai 5Stelle

L’ex concorrente del primo “Grande Fratello”, Rocco Casalino, oggi guru della comunicazione politica dei grillini istituzionali, se ne sta seduto in Transatlantico con libretto in mano e taglio di capelli che ricorda la sua infanzia in Germania. Alto e atletico, viene preso d’assalto dai giornalisti e gentilmente risponde. Strano che i Cinquestelle non abbiano candidato lui.

 

Quel professore è un cane

gianluca vacchi giorgia gabriele gianluca vacchi giorgia gabriele

Tra le mamme deputate del Transatlantico si parlava giorni fa del cane-professore introdotto nelle classi del liceo Marymount di Roma. La leader degli animalisti Michela Vittoria Brambilla dovrebbe parlarne alla ministra dell’istruzione Valeria Fedeli.

 

Maria Elena regina dei social

La sottosegretaria Maria Elena Boschi criticata per la sua presenza attiva sui social? Tutta invidia. È bella, in gamba e andrà lontano anche sul web.

baglioni claudio baglioni claudio BALOTELLI BALOTELLI gianluca vacchi con giorgia gabriele gianluca vacchi con giorgia gabriele piedi ilaria d'amico piedi ilaria d'amico

 

baglioni baglioni sabrina ferilli festival roma sabrina ferilli festival roma gianluca vacchi e giorgia gabriele gianluca vacchi e giorgia gabriele Ilaria D'Amico Ilaria D'Amico claudio baglioni claudio baglioni CLAUDIO BAGLIONI A LAMPEDUSA CLAUDIO BAGLIONI A LAMPEDUSA baglioni claudio baglioni claudio claudio baglioni capitani coraggiosi claudio baglioni capitani coraggiosi renato zero renato zero francesco de gregori claudio baglioni francesco de gregori claudio baglioni BAGLIONI MORANDI BAGLIONI MORANDI

elisabetta moneta elisabetta moneta

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…