CHICCHE DI GOSSIP - PAMELA ANDERSON CHIEDE CASH A NICOLA SAVINO - SABRINA IMPACCIATORE TERZO CONDUTTORE DEL FESTIVAL? - MARADONA E IL REGALONE ALLA SUA ROCIO - SGARBI FA PACE CON LA CITTA’ DI FERRARA (GRAZIE ALLA SORELLA) - ANDREA ORLANDO SCAPOLO D’ORO  

-

Condividi questo articolo


ROCIO OLIVA E DIEGO MARADONA ROCIO OLIVA E DIEGO MARADONA

Da “Chi”

 

L’ANNIVERSARIO DI MARADONA

Rose rosse per Rocío Oliva. Con dedica: «Buon anniversario. Sei la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. Ma questa fortuna è toccata solo a me». Firmato Diego Armando Maradona. La coppia argentina, che vive a Dubai, ha festeggiato il quinto anniversario di fidanzamento. E l’ex calciatore del Napoli ha pensato a tutto: dopo l’omaggio floreale, infatti, ha consegnato alla sua amata anche un braccialetto e un orologio. E, infine, l’invito a cena..

VITTORIO ELISABETTA SGARBI VITTORIO ELISABETTA SGARBI

 

SGARBI FA PACE CON FERRARA

La sorella minore Elisabetta ha negoziato la pace tra Vittorio Sgarbi e la città di Ferrara, sancita da una mostra dei quadri di famiglia offerta alla città (dal prossimo febbraio al Castello Estense). Il critico d’arte, il più furioso degli Sgarbi, da una vita colleziona e conserva opere d’arte nella casa che fu di Ludovico Ariosto e dei suoi genitori.

 

QUELLA ESOSA DELLA ANDERSON...

Sembrava tutto pronto per avere come ospite  Pamela Anderson nel programma di Nicola Savino “90 Special” dedicato, appunto, agli Anni Novanta, ma alla fine la “bagnina” più famosa del mondo (era la protagonista di “Baywatch”) si è dimostrata troppo esosa...

 

pamelona in baywatch pamelona in baywatch

BAGLIONI ALLA RICERCA DELLA QUARTA NOTA

Il team di Claudio Baglioni, direttore o “dittatore” artistico del Festival di Sanremo (il suo cachet è il più alto degli ultimi anni, con un contratto che prevede ospitate post Festival per ammortizzare i costi), sta vagliando l’ipotesi di una nuova figura che possa affiancare Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La scelta potrebbe cadere su Sabrina Impacciatore, attrice, nonché collega stimata dello stesso Favino.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Un decalogo (di stile)... da camera

sabrina impacciatore sabrina impacciatore

Dopo la pubblicazione del decalogo di Debora Serracchiani sul look da tenere in Regione (Friuli), urge un nuovo documento che fissi dei paletti sulla deriva “informale” degli abitanti di Montecitorio e del Senato. Sarà compito dei nuovi presidenti fornire (con l’aiuto di stylist istituzionali) le regole per un abbigliamento consono a questi luoghi.

 

Febbre alta per i candidati

L’influenza stanga anche i politici, che faticano a portare avanti la campagna elettorale. Febbricitante è Matteo Salvini, che appare in tv con occhi rossi e naso chiuso, idem per  PierFerdinando Casini con 40 di febbre, mentre Vittorio Sgarbi gira l’Italia continuando a starnutire a raffica.

 

ANDREA ORLANDO ANDREA ORLANDO

Andrea Orlando scapolo d’oro

Alle nozze ballerine del capoufficio stampa Rai Luigi Coldagelli con Elisabetta Pellini (officiate da Walter Veltroni) la vera star è stata il ministro della Giustizia Andrea Orlando, che invece è ancora scapolo...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…