CHICCHE DI GOSSIP - VICTORIA SILVSTEDT RACCONTA LA SUA EX COINQUILINA MELANIA TRUMP - IN PASSATO LA MODELLA SVEDESE HA DETTO DI NO A “THE DONALD”: SE NE SARÀ PENTITA? - COSTANZO RIPARTE CON MARADONA (E GLI OFFRE UN PIATTO DI LASAGNE) - I CANI SOCIAL DI MARIA DE FILIPPI

Condividi questo articolo


VICTORIA SILVSTEDT VICTORIA SILVSTEDT

Da Chi

 

Ginevra con l’ex di Kylie Minogue

Super colpaccio di Ginevra Rossini Ligresti, che ha conquistato il cuore di uno dei modelli più belli e più ambiti del pianeta, nonché ex compagno della popstar Kylie Minogue. Ginevra, infatti, è stata vista in questi giorni in giro per Milano con Andrés Velencoso e gli occhi erano tutti per loro.

 

Victoria Silvstedt alla corte dei Trump

Melania Trump, quando era ancora la giovane modella Melania Knauss, diceva di voler  diventare famosa «come Sophia Loren». Almeno così raccontava alla sua coinquilina Victoria Silvstedt, ai tempi in cui le due vivevano e lavoravano a Parigi. La modella svedese ha raccontato a un settimanale scandinavo diversi particolari dei suoi trascorsi con Donald Trump e la nuova first lady degli Usa. Al Presidente eletto degli Stati Uniti, che le ha fatto recapitare dei fiori, in passato lei ha detto di no. Se ne sarà pentita?

 

Ugo e Filippa, due cani social

MELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMP MELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMP

I cani di Maria De Filippi, Ugo e Filippa, in questo periodo stanno confabulando e pensando a una folle idea: quando la loro padrona sarà impegnata durante il Festival di Sanremo, loro che cosa faranno? Per non sentire la solitudine e partecipare alla cavalcata vincente di Maria nella kermesse canora, stanno decidendo se aprire o meno un blog o approdare sui social network, Twitter e Instagram, per commentare le gesta della De Filippi. Ce la faranno? E non è uno scherzo “animalesco”: “Chi” lo può confermare.

 

Colpi bassi alle sfilate milanesi

Durante la settimana della moda milanese ha fatto molto discutere la scelta dello stilista Marcelo Burlon di lasciare senza posto Anna Dello Russo (influencer e consulente creativa di Vogue). Lei non ha fatto un plissé e ha seguito la sfilata seduta per terra, reggendo gli sguardi dei presenti e i flash dei fotografi.

 

Costanzo offre le lasagne a Maradona

Riparte “L’intervista” di Maurizio Costanzo su Canale 5. Nella prima puntata, in onda giovedì 19 gennaio, l’ospite è  Diego Armando Maradona, che prima dell’incontro ha fatto una strana richiesta: un bel piatto di lasagne. Ovviamente esaudita. In arrivo da Costanzo altri big italiani e internazionali.

donald trump maurizio costanzo donald trump maurizio costanzo

 

Le galanterie di Hannover junior

Claudia Galanti, dopo l’ennesima burrascosa fine della storia d’amore con Tommaso Buti, sta frequentando Ernst August jr. di Hannover, amico di Lapo Elkann. Lui l’ha conquistata durante un viaggio in treno.

 

 

Politically (s)correct

 

Il brindisi in diretta

Party di inizio 2017 da Antonella Delprino, giornalista della “Vita in diretta”, con Mariolina Sattanino, Marilù Lucrezio, Raffaella Longobardi. E poi Beppe Scaraffia accompagnato da Eliana Miglio ed ex politici: Italo Bocchino in pole position.

MARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANO MARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANO

 

Quei favolosi Anni 70

Revival degli Anni 70 con Emma Bonino, Dacia Maraini e Lidia Ravera. Insieme saranno le madrine, il 25 gennaio alla Casa del cinema di Roma, del docufilm “Femminismo”, che sarà presentato da chi ha vissuto quella battaglia da protagonista.

 

Le notti di mamma Meloni

Ginevra, figlia di Giorgia Meloni, ama ciucciare il latte senza regole ferree. Al punto che mamma Meloni, quando si sveglia di notte, trova la sua piccola accanto che mima la suzione nel sonno...

DE FILIPPI E IL CANE UGO DE FILIPPI E IL CANE UGO

 

Politici al gelo

La presidente della Camera Laura Boldrini ha deciso di risparmiare sul riscaldamento del Transatlantico. In Sala stampa, invece, si sta benissimo.

maradona al san carlo gianni mina e maradona maradona al san carlo gianni mina e maradona

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…