CHIUDETE IN CASA LE BIONDE: OJ SIMPSON TORNA LIBERO - L’EX CAMPIONE DI FOOTBALL USCIRÀ DI GALERA LUNEDÌ: CONDANNATO A 33 ANNI PER AVER RUBATO DEI SUOI VECCHI TROFEI, NE HA SCONTATI SOLO 8 MA HA DIRITTO ALLA LIBERTÀ CONDIZIONATA - VIDEO: IL VERDETTO IN CUI VENNE ASSOLTO NEL 1995

-

Condividi questo articolo


 

CI SIAMO, DOPO NOVE ANNI DI GALERA O.J. SIMPSON TORNA IN LIBERTÀ

Da www.gazzetta.it

 

oj simpson schiarito e scurito a piacimento oj simpson schiarito e scurito a piacimento

Per la grande attesa che si è creata attorno alla sua scarcerazione, la direttrice del Nevada Department of Corrections, Brooke Keast, ci scherza su: "Oh mio Dio, me lo chiedono tutti: non so quando lo liberiamo. Però, ovunque decida di andare, ce lo porto io in macchina pur di non sentirne più parlare".

oj simpson oj simpson

 

Perché il prigioniero O.J. Simpson, ex stella del football americano ed ex attore del cinema e tv, gode tuttora di una discreta popolarità, nonostante abbia trascorso gli ultimi nove anni dietro le sbarre del Lovelock Correctional Center, il penitenziario del Nevada in cui venne rinchiuso nel 2008 per i reati di rapina a mano armata e rapimento. In verità, la sentenza era stata molto più pesante: 33 anni. Con la possibilità di libertà sulla parola a partire dal 1° ottobre, ma siccome è domenica "The Juice" lo lasceranno andare da lunedì in poi.

 

 

 

oj simpson 33 anni di carcere oj simpson 33 anni di carcere

STELLA — Forse ad attenderlo non ci sarà la foresta di antenne tv che per settimane assieparono il tribunale di downtown Los Angeles nel 1995, quando l'ex Mvp della Nfl (1973) venne assolto dall'accusa di duplice omicidio della ex moglie, Nicole Brown, e dell'amico Ronald Goldman. Assoluzione che fece gridare allo scandalo, tanto che nel dibattimento civile, O.J. venne ritenuto responsabile e costretto al megarisarcimento danni di 33.5 milioni di dollari.

 

Quando fu spedito in carcere nel 2008, sembrò il modo in cui la Giustizia Usa cercò di rifarsi dopo la sonora sconfitta subita in quel processo californiano. O.J. era entrato nel casinò di Las Vegas accompagnato da un paio di amici per riprendersi alcuni oggetti di memorabilia che secondo l'ex campione gli erano stati rubati in precedenza. Qualcuno (pare non lui) tirò fuori un'arma e l'accusa e il verdetto furono spietati: 33 anni, con possibilità di uscire dopo 9. A 70 anni, O.J. potrebbe andare a vivere in Florida anche se fino al 2022 dovrà presentarsi periodicamente davanti alla commissione della libertà condizionata del Nevada.

scena del crimine in casa simpson scena del crimine in casa simpson guanto di simpson sulla scena del delitto guanto di simpson sulla scena del delitto orme sulla scena del delitto simpson orme sulla scena del delitto simpson cuba gooding jr nel ruolo di oj simpson cuba gooding jr nel ruolo di oj simpson oj simpson oj simpson oj simpson 7 oj simpson 7 nicole brown simpson il momento del ritrovamento nicole brown simpson il momento del ritrovamento o.j. simpson inseguimento o.j. simpson inseguimento oj simpson e la ex moglie nicole oj simpson e la ex moglie nicole COPERTINA NATIONAL ENQUIRER: OJ SIMPSON COPERTINA NATIONAL ENQUIRER: OJ SIMPSON O.J Simpson O.J Simpson OJ SIMPSON OJ SIMPSON ROBERT KARDASHIAN E OJ SIMPSON ROBERT KARDASHIAN E OJ SIMPSON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...