CHIUDETE IN CASA I BOMBER! – È SUL ‘MERCATO’ LA SORELLA DI WANDA NARA, LA ‘GNOCCHISSIMA’ ZAIRA (CHE FU A UN PASSO DAL MATRIMONIO CON FORLAN)

Zaira è più piccola di Wanda, fa la modella e la presentatrice, in Argentina mette la sua immagine a disposizione di ogni tipo di pubblicità, dalla lingerie ai panini del McDonald’s – Di recente è intervenuta per smentire la gravidanza della sorella: ‘sta solo vivendo la sua storia, le ho detto di godersi la vita’…

Condividi questo articolo


Da ‘Extra Time - La Gazzetta dello Sport'

ZAIRA NARAZAIRA NARA

Il tormentone sulla storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda spesso porta colpevolmente a dimenticarsi dell'altra sorella Nara, Zaira. Che ha due anni di meno (25) fa la modella e la presentatrice, in Argentina mette la sua immagine a disposizione di ogni tipo di pubblicità, dalla lingerie ai panini del McDonald's e che qualche tempo fa è andata a un pelo dal matrimonio con Diego Forlan.

Di recente qualche rivista gossippara argentina ha pure sparato la gravidanza di Wanda, e la sorella ha prontamente smentito al portale PrimiciasYA: «Non è vero, sta solo vivendo la sua storia. Lei ama i bambini (con Maxi Lopez ne ha avuti tre, ndr) ma ora non ne aspetta un altro. E io le ho detto di aspettare e nel frattempo godersi la vita».

ZAIRA NARAZAIRA NARA ZAIRA NARAZAIRA NARA ZAIRA NARAZAIRA NARA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…