''CI DO...CHE CI DO...CHE CI DO'' - GIGI E ANDREA TORNANO A TEATRO A ROMA: "HO VISTO L'ELENCO DEI CONCORRENTI, E NON CAPISCO PERCHÉ SI CHIAMI L'ISOLA DEI FAMOSI. NON SI TRATTA DI PERSONE CONOSCIUTE, NON C'ENTRANO NIENTE NÉ CON I FAMOSI NÉ CON LO SPETTACOLO: IN REALTÀ SI VA ALL'ISOLA PER I SOLDI, DICIAMOLO CHIARO" (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

 

http://www.adnkronos.com/

 

concerto pacem in terris andrea roncato 22 concerto pacem in terris andrea roncato 22

"Ho visto l'elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l'Isola dei famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c'entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo: in realtà si va all'Isola per i soldi, diciamolo chiaro". A parlare con la consueta sincerità è Andrea Roncato, ospite in diretta dell'Adnkronos per presentare lo spettacolo dal titolo 'Ci do...che ci do...che ci do", con il quale torna sul palco del teatro Golden di Roma al fianco di Gigi Sammarchi.

ANDREA RONCATO FOTO ANDREA ARRIGA ANDREA RONCATO FOTO ANDREA ARRIGA

 

L'attore rivela di avere, insieme al suo collega di sempre, ricevuto un'offerta per partecipare al reality in partenza su Canale 5 il prossimo 30 gennaio. "Io e Gigi abbiamo ricevuto un'offerta, è vero, ma non ci abbiamo nemmeno mai pensato, per lo meno io" ha aggiunto il comico romagnolo, sottolineando che sull'isola a fare il naufrago ci starebbe "al massimo una settimana, se mi dessero i soldi che gli chiedo". Stare solo una settimana non è troppo facile? "No, è solo troppo" ha scherzato l'attore.

 

Lo spettacolo di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi sarà in scena al teatro Golden di Roma il 24, il 26 e il 27 gennaio. Lo show ripercorre tutta la vita artistica e non del duo comico che va dalla nascita, nel senso stretto della parola, ai giorni nostri. 40 anni di comicità, dagli esordi con Francesco Guccini, per passare alla tv con Sandra Mondaini, una parentesi sulla Rai, il grande salto su Mediaset e poi cinema, teatro e tanto altro. Ad impreziosire la piece vari ospiti e colleghi dello spettacolo.

andrea roncato e gegia andrea roncato e gegia roncato andrea 001 roncato andrea 001 elena sofia ricci e andrea roncato in ne parliamo lunedi 216390 elena sofia ricci e andrea roncato in ne parliamo lunedi 216390

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…