CIAK, MI GIRA! - MIRACOLO! “ENNIO DORIS – C’È ANCHE DOMANI”, IL BIOPIC-SANTINO SUL FONDATORE DELLA BANCA MEDIOLANUM SOCIO DI BERLUSCONI, VINCE LA GIORNATA DI IERI CON 82 MILA EURO DI INCASSO E 11 MILA PRESENZE, PROBABILMENTE TUTTI O GRAN PARTE BIGLIETTI OMAGGIO DELLA BANCA. VITTORIA DEI CORRENTISTI O DEI DIPENDENTI FANTOZZIANI E PREMIO IMMEDIATO BIGLIETTO BANCARIO D’ORO O BIGLETTO DORIS. IN ITALIA NON ERA MAI CAPITATO NULLA DI SIMILE. COME DA TITOLO, C’È ANCHE DOMANI… - VIDE

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

 

ennio doris c'e' anche domani. 8 ennio doris c'e' anche domani. 8

Miracolo! “Ennio Doris – C’è anche domani”, il biopic.santino sul fondatore della Banca Mediolanum socio di Berlusconi diretto da Giacomo Campiotti con Massimo Ghini con una specie di gatto rosso in testa che incontra un Silvio giovane, bello e capelluto, vince la giornata di ieri con 82 mila euro di incasso, 11 mila presenze, probabilmente tutti o gran parte biglietti omaggio della banca, in 191 sale per un totale di 257 mila euro. Vittoria dei correntisti o dei dipendenti fantozziani e premio immediato Biglietto Bancario d’Oro o Bigletto Doris.

Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale

 

 In Italia non era mai capitato nulla di simile, devo dire. Come da titolo, c’è anche domani. Supera agilmente sia “Ghostbusters: Minaccia glaciale”, 53 mila euro, 8 mila spettatori in 317 sale, un totale di 938 mila, sia la commedia abruzzese “Un mondo a parte” di Riccardo Milani con Albanese-Raffaele e una ventina di veri abruzzesi che si sono improvvisati attori, 39 mila euro, 7 mila spettatori in 385 sale (aiuto!), un totale di 5 milioni 486 mila euro, che ha ormai superato gli incassi dei film di Pieraccioni e Siani.

GLORIA! GLORIA!

Quarto posto per “Kung Fu Panda 4” con 25 mila euro, quattromila spettatori, un totale di 10 milioni 242 mila euro, quinto per “Godzilla e Kong: Il nuovo impero” con 19 mila euro e un totale di 3, 6 milioni, sesto per “Omen – L'origine del presagio” con 18 mila euro e un totale di 718 mila euro. Il musical femminil-femminista “Gloria!” diretto da Margherita Vicario con Galatea Bellugi, Carlotta Gamba e la Rappresentate di Lista è settimo con 17 mila euro, un totale di 165 mila euro. Segue “Zamora” di Neri Marcoré con 9 mila euro, 443 mila euro totali.

Gloria! DI MARGHERITA VICARIO Gloria! DI MARGHERITA VICARIO zamora neri marcore 4 zamora neri marcore 4 MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! ELIO E MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! ELIO E MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! Gloria! DI MARGHERITA VICARIO Gloria! DI MARGHERITA VICARIO GLORIA! GLORIA! Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 GLORIA! GLORIA! the omen – l’origine del presagio 1 the omen – l’origine del presagio 1 the omen – l’origine del presagio 2 the omen – l’origine del presagio 2 the omen – l’origine del presagio 4 the omen – l’origine del presagio 4 the omen – l’origine del presagio 3 the omen – l’origine del presagio 3 Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale ennio doris c'e' anche domani. 4 ennio doris c'e' anche domani. 4 ennio doris c'e' anche domani. 5 ennio doris c'e' anche domani. 5 ennio doris c'e' anche domani. 6 ennio doris c'e' anche domani. 6 un mondo a parte. un mondo a parte. un mondo a parte un mondo a parte virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte ennio doris c'e' anche domani. 7 ennio doris c'e' anche domani. 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"