CIAK, MI GIRA! AL PRIMO GIORNO IN SALA, GLI ACCHIAPPAFANTASMI DI SECONDA GENERAZIONE DI “GHOSTBUSTSERS: MINACCIA GLACIALE” SONO PRIMI CON 107 MILA EURO E 15 MILA SPETTATORI. RIMANDANO NEI LONTANI ABRUZZI LA PUR FORTUNATA COMMEDIA “UN MONDO A PARTE” CHE INCASSA PIÙ O MENO LA METÀ, 58 MILA EURO CON 9 MILA SPETTATORI, FORTE PERÒ DI QUASI 5 MILIONI DI INCASSO. MANNAGGIA ALLA MAJELLA, MANNAGGIA… VEDIAMO SE NEL FINE SETTIMANA RIUSCIRÀ A RIPRENDERSI IL SUO PUBBLICO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale

 

Al primo giorno in sala gli acchiappafantasmi di seconda generazione di “Ghostbustsers: Minaccia glaciale”, ricca action-comedy diretta da Gil Kenan, scritta assieme a Jason Reitman con Paul Rudd, Carrie Coon e le apparizioni dei tre ghostbusters originali Bill Murray-Dan Aykroyd-Ernie Hudson, con 107 mila euro di incasso e 15 mila spettatori rimanda nei lontani Abruzzi la pur fortunata commedia “Un mondo a parte” di Riccardo Milani con Albanese & Raffaele che incassa più o meno la metà, 58 mila euro con 9 mila spettatori, forte però di quasi 5 milioni di incasso (4.866). Mannaggia alla Majella, mannaggia…

 

antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte

Vediamo se nel fine settimana “Un mondo a parte” riuscirà a riprendersi il suo pubblico, ma la concorrenza è grande, “Ghostbusters” ha già incassato 139 milioni di dollari in tutto il mondo. “Kung Fu Panda 4” è terzo con 33 mila euro, 5 mila spettatori e un totalone di 9 milioni 866 mila euro, seguito da “Omen – Le origini del presagio” con 25 mila euro, tremila spettatori e un totale di 515 mila euro. “Godzilla e Kong: Un nuovo impero” è quinto con 23 mila euro e un totale di 3 milioni 386 mila euro, mentre il film concerto sul rapper della più importante rock band coreana “Suga Agust D Tour D Day – The Movie” è sesto con 20 mila euro e un totale di 59 mila euro.

Gloria! DI MARGHERITA VICARIO Gloria! DI MARGHERITA VICARIO

In America al suo primo giorno ha incassato 961 mila dollari al secondo posto in classifica. Il curioso musical femminil-libertario “Gloria!”, opera prima di Margherita Vicario con Galatea Bellugi e Veronica Lucchesi alias “La rappresentate di lista” su un gruppo di musiciste chiuse negli istituti religiosi nella Venezia dell’età napoleonica, presentato nello scorso febbraio a Berlino, è settimo con 15 mila euro al suo primo giorno.

 

ennio doris c'e' anche domani. 5 ennio doris c'e' anche domani. 5

Lo stracultissimo biopic su Ennio Doris, “Ennio Doris – C’è anche domani”, diretto da Giacomo Campiotti con Massimo Ghini, che ieri aveva esordito al primo posto, grazie ai biglietti regalati ai 20 mila correntisti della Banca Mediolanum nelle sale Medusa, scende all’ottavo posto con 13 mila euro, 1.791 biglietti staccati e un totale di 166 mila euro. Chiudono “Zamora”, la commedia anni ’60 di Neri Marcoré al nono posto con 12 mila euro, e un totale di 311 mila euro, e la new entry “Flaminia!”, opera prima della comica romana Michela Giraud, commedia con un personaggio autistico interpretata da Lucrezia Lante Della Rovere, Rita Abella, Antonello Fassari, Edoardo Purgatori e suo padre, da poco scomparso, cioè Andrea Purgatori, decima con 10 mila euro.

ennio doris c'e' anche domani. 11 ennio doris c'e' anche domani. 11 Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale ennio doris c'e' anche domani. 2 ennio doris c'e' anche domani. 2 ennio doris c'e' anche domani. 3 ennio doris c'e' anche domani. 3 ennio doris c'e' anche domani. 4 ennio doris c'e' anche domani. 4 ennio doris c'e' anche domani. 7 ennio doris c'e' anche domani. 7 ennio doris c'e' anche domani. 6 ennio doris c'e' anche domani. 6 Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Gloria! DI MARGHERITA VICARIO Gloria! DI MARGHERITA VICARIO virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte Gloria! DI MARGHERITA VICARIO Gloria! DI MARGHERITA VICARIO virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte ELIO E MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! ELIO E MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! MARGHERITA VICARIO SUL SET DI GLORIA! Gloria! DI MARGHERITA VICARIO Gloria! DI MARGHERITA VICARIO un mondo a parte. un mondo a parte. Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale un mondo a parte un mondo a parte Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale Ghostbusters. Minaccia glaciale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...