CIAO CIAO BELLE TETTINE - POTEVANO NON SBUCARE DELLE FOTO IN TOPLESS DELLA FUTURA PRINCIPESSA MEGHAN MARKLE? IN GRAN BRETAGNA GIORNALI E SITI WEB SI SONO BEN GUARDATI DAL PUBBLICARLE, IN ITALIA CI PENSA “OGGI” - PER IL PALAZZO SONO FALSE, MA ERANO STATE MESSE SU TWITTER DALLE SUE AMICHE, CON CUI STAVA FESTEGGIANDO… - IL PRECEDENTE DELLE TETTE DI KATE MIDDLETON SU “CLOSER”, POI CONDANNATO

-

Condividi questo articolo


 

meghan markle topless al mare meghan markle topless al mare

Deborah Ameri per “Oggi

 

Prima o poi sarebbero saltate fuori dalle nebbie di internet. E allora, forse meglio prima del matrimonio che dopo, quando Meghan Markle sarà a tutti gli effetti una principessa consorte e un membro della famiglia reale. Ed eccole qui le foto in topless di cui si vocifera da mesi, che sarebbero state hackerate (e cioè, trafugate da qualche pirata informatico guardone, penetrato in un profilo internet privato) e poi diffuse on line.

 

In Gran Bretagna giornali e siti web si sono ben guardati dal pubblicarle. Seppure molto innocenti, per il Palazzo rappresenterebbero uno scandalo, proprio come quelle immagini, altrettanto innocenti, di Kate Middleton in topless pubblicate dal giornale francese Closer (poi condannato a risarcire la privacy violata della duchessa con 100 mila euro).

 

meghan markle topless al mare meghan markle topless al mare

Queste foto, però, sono state scattate poco prima che l’attrice di Suits incontrasse il suo principe. Risalgono al giugno 2016 e per quanto ne sappiamo la coppia si sarebbe incontrata a Londra il mese successivo. Kensington Palace ha liquidato ufficiosamente le richieste di un commento affermando che si tratta di un falso. Quella non è Meghan, hanno detto. Premesso che oggi con software di facile reperibilità si possono creare fake (falsi) quasi perfetti - e che non sapremo mai se quella che sorride all’obiettivo con un solo pezzo del bikini è davvero Markle - ci sono diversi particolari che proverebbero l’autenticità degli scatti.

meghan markle principe harry meghan markle principe harry

 

Quell’estate 2016 Meghan si trovava in Grecia per festeggiare l’addio al nubilato di Lindsay Jill Roth, una delle sue migliori amiche, conosciute ai tempi dell’università. Proprio Roth, nel suo account Twitter, aveva postato la sua foto in topless taggando Meghan e ringraziandola per averla scattata. Nelle immagini hot finite sul web, infatti, l’attrice sta armeggiando con uno smartphone o una macchina fotografica per preparare un autoscatto.

 

A ulteriore prova, nello stesso post viene taggata anche Jessica Mulroney, un’altra del circolo ristretto delle amiche dell’attrice e recentemente anche sua stylist. È stata lei a scegliere il look per l’annuncio del fidanzamento e per il suo primo impegno ufficiale con Harry.  

 

Che Meghan fosse presente in Grecia all’addio al nubilato è confermato da un’altra immagine ancora visibile nell’account Twitter di Lindsay Jill Roth, che in quel periodo - estate 2016 - cinguetta molto e ritwitta articoli di Meghan dal suo blog The Tig, oggi non più disponibili perché Markle ha cancellato tutti i suoi profili social e chiuso il blog.

meghan markle meghan markle

 

Probabilmente queste non saranno le ultime immagini imbarazzanti della fidanzata di Harry ad apparire in Rete. A differenza di Kate, che ha sempre vissuto in campagna conducendo una vita morigerata, Meghan ha un passato più vivace, da attrice che doveva cavarsela da sola quando, all’inizio, i ruoli non arrivavano e magari era costretta ad apparizioni in abiti succinti e a provini umilianti, come lei stessa ha scritto su un diario on line scovato dal Daily Mail.

 

In questi giorni il Sun ha pubblicato un’immagine a tutta prima pagina della promessa sposa che punta una pistola contro l’obiettivo. Scioccante, a prima vista. Ma poi leggendo si scopre che l’attrice si stava solo addestrando per un ruolo da poliziotta. Ma questo in copertina non c’era scritto.

 

Non c’è dubbio che questi scatti del passato non facciano piacere né a Sua Maestà né agli altri membri della royal family. Ma il più infuriato sarà Harry, che già una volta si è rivolto alla stampa esigendo il rispetto della privacy della fidanzata. Legittimo e sacrosanto, per carità. Solo che la fidanzata in questione è un personaggio pubblico, che di pubblicità viveva e che di foto sexy ha disseminato il web. Non solo. Dopo quell’invocazione accorata al rispetto della loro vita privata, Markle ha rilasciato una mega intervista a Vanity Fair parlando proprio della storia d’amore con Harry.

meghan meghan

 

Probabilmente, in tutto questo, la più rilassata sarà Meghan stessa, abituata ai riflettori e a tutto il carrozzone. Del resto Harry l’avrebbe scelta proprio per questo: «Devo trovarmi una fidanzata attrice», aveva detto qualche anno fa agli amici. «Una donna normale non può reggere questa vita».   

meghan e harry 2 meghan e harry 2 harry, meghan, kate e william harry, meghan, kate e william harry e meghan markle foto di fidanzamento harry e meghan markle foto di fidanzamento meghan markle in suits meghan markle in suits meghan markle in suits meghan markle in suits MEGHAN MARKLE IN CULOTTE E GIARRETTIERA MEGHAN MARKLE IN CULOTTE E GIARRETTIERA meghan markle 7 meghan markle 7 meghan markle in suits meghan markle in suits meghan markle in suits meghan markle in suits meghan markle in suits meghan markle in suits LE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR Engelson LE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR Engelson MEGHAN MARKLE PUNTA LA PISTOLA IN FRINGE MEGHAN MARKLE PUNTA LA PISTOLA IN FRINGE kate e william kate e william

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…