IN CINTA MA IN FORMA - LA BOMBASTICA GURU DEL FITNESS SOPHIE GUIDOLIN POSA NUDA ALLA 32ESIMA SETIMANA DI GRAVIDANZA CON DUE GEMELLI - “HO PRESO SOLO 15 CHILI E SEI SONO I BAMBINI" - VIDEO

La guru del fitness australiana Sophie Guidolin, 26 anni, ha lasciato i suoi fan a bocca aperta mostrando una gravidanza da urlo. La personal trainer e nutrizionista, alla 32esima settimana di gravidanza con 2 gemelli, ha posato completamente nuda per un servizio…

Condividi questo articolo


sophie guidolin sophie guidolin

Laura House per http://www.dailymail.co.uk/

 

La guru del fitness australiana Sophie Guidolin, 26 anni, ha lasciato i suoi fan a bocca aperta mostrando una gravidanza da urlo. La personal trainer e nutrizionista, alla 32esima settimana di gravidanza con 2 gemelli, ha posato completamente nuda per un servizio in fotografico in bianco e nero per poi postare gli scatti su Instagram.

 

 

guidolin allenamento guidolin allenamento guidolin con gemelli guidolin con gemelli 26 settimane 26 settimane sophie guidolin incinta sophie guidolin incinta guidolin palestra guidolin palestra

Il servizio ha attirato sia l’ammirazione dei fan sia le proteste di chi la accusa di essere troppo magra e di continuare ad allenarsi con squat e push-up, nonostante manchino poche settimane alla nascita dei gemelli. Sophie, residente in Gold Coast, Austrlia, ha detto di aver preso 15 chili durante la gravidanza di cui 6 sarebbero il peso dei bambini.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…