IL CLUB DEGLI EX - VIDEO: FABRIZIO CORONA E STEFANO DE MARTINO ABBRACCIATI A PITTI UOMO. I DUE EX DI BELEN RODRIGUEZ SCHERZANO COI FOTOGRAFI CHIEDENDO SOLDI PER L'INEDITO SCATTO - LA STORIA DI CORONA CON LA SHOWGIRL ARGENTINA FINÌ PROPRIO QUANDO LEI SI INNAMORÒ DEL BALLERINO DI ''AMICI''. NEL FRATTEMPO, UN MATRIMONIO, UN FIGLIO E POI…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

STEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONA STEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONA

Si incontrano e si abbracciano: nulla di strano se non fosse che sono i due ex storici di Belen Rodriguez. A Firenze a Pitti Uomo ci sono Fabrizio Corona e Stefano De Martino. E Gabriele Parpiglia in un video postato su Instagram li immortala insieme, sorridenti e abbracciati. Come vecchi amici insomma. Peccato che non sempre lo siano stati.

 

Nel 2012, quando De Martino era ad "Amici" e Belen Rodriguez fidanzata con Fabrizio Corona, era stato proprio l'amore sbocciato in tv con il ballerino a decretare la fine della love story della showgirl argentina con il re dei paparazzi. Lei poi aveva annunciato "La mia storia d'amore con Fabrizio è finita". In mezzo, un matrimonio (con Stefano) e la nascita di Santiago per Belen, il carcere per Corona. Ora i due ex si ritrovano.

STEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONA STEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONA stefano de martino e fabrizio corona stefano de martino e fabrizio corona fabrizio corona e stefano de martino fabrizio corona e stefano de martino

 

BELEN CORONA DE MARTINO IANNONE BELEN CORONA DE MARTINO IANNONE fabrizio corona e stefano de martino fabrizio corona e stefano de martino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…