COGITO ERGO SUMMIT - DA OGGI AL 4 GIUGNO IL MISTERIOSO GRUPPO BILDERBERG SI RIUNISCE A CHANTILLY, IN VIRGINIA: 131 INVITATI DELLA SUPERCLASSE MONDIALE, IN AGENDA L'AMMINISTRAZIONE TRUMP, LA GUERRA DELL'INFORMAZIONE, LA RUSSIA E L'ORDINE INTERNAZIONALE, LA CRESCITA DEL POPULISMO

-

Condividi questo articolo


Da “RTI

primo summit bilderberg 1954 primo summit bilderberg 1954

 

I potenti del mondo oggi si sono dati appuntamento al summit annuale del misterioso gruppo Bilderberg. All’ordine del giorno: Russia e l’ordine internazionale, amministrazione Trump, guerra dell’informazione, Cina, difesa dell’alleanza transatlantica, direzione dell’Unione Europea, crescita del populismo.

 

hotel bilderberg paesi bassi hotel bilderberg paesi bassi

Quest’anno si incontrano a Chantilly, Virginia, meno di trenta miglia dalla Casa Bianca. Gli invitati sono 131, resteranno lì fino al 4 giugno. Il gruppo è nato nel 1954, il primo incontro fu nei Paesi Bassi. Partecipano esponenti di rilievo della finanza, dell’industria, dei media, dell’economia, non in veste ufficiale ma da invitati.

corteo antibilderberg corteo antibilderberg

 

Presenti il segretario generale della NATO e l’ambasciatore cinese, editori e commentatori dei maggiori giornali: “Bloomberg”, “The Economist”, “The Financial Times”, “The Wall Street Journal”, “Corriere della Sera”.

 

bilderberg bilderberg

Le discussioni sono chiuse al pubblico e alla stampa. I partecipanti possono usare le informazioni ricevute ma senza rivelare l’identità dello speaker. Non viene stilato alcun rapporto.

gruppi antibilderberg gruppi antibilderberg gruppo bilderberg x gruppo bilderberg x BILDERBERG jpeg BILDERBERG jpeg I BANCHIERI CHE NON MANCANO MAI IL BILDERBERG I BANCHIERI CHE NON MANCANO MAI IL BILDERBERG bilderberg 2015 monti gruber elkann bernabe bilderberg 2015 monti gruber elkann bernabe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"