“COGLIONI QUELLI CHE CI DAVANO I SOLDI” - ORA CHE WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE STANNO PER SBARCARE A “L’ISOLA” PARTE LA PROTESTA IN RETE - RICICCIANO LE DICHIARAZIONI A “LA ZANZARA” DI NOVEMBRE 2015, QUANDO LE TELE-IMBONITRICI PRENDEVANO PER IL CULO CHI ERA CASCATO NELLA LORO TRUFFA: “SE IO TI CHIEDO I SOLDI E TU ME LI DAI, IL COGLIONE SEI TU. MALATI? CI CHIAMAVANO I CORNUTI”

Condividi questo articolo


wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile

Carlo Mondonico per www.novella2000.it

 

Così diceva la figlia di Wanna Marchi «Noi criminali? No, coglioni e cornuti quelli che ci davano i soldi». È bufera all’Isola dei famosi! La notizia della partecipazione di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile all’Isola dei famosi ha sollevato molte polemiche e i telespettatori hanno già protestato per la loro presenza, ricordando le loro trasmissioni televisive e i loro guai giudiziari che sono costati ad ognuna quasi 9 anni di carcere per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

 

Il pubblico non ha dimenticato anche queste parole pronunciate, poco più di un anno fa, da Stefania Nobile: «Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu».

wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

 

Così Stefania Nobile aveva affermato nel programma La Zanzara di Radio 24 (a novembre 2015), per poi aggiungere: «Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?».

 

«Non chiederemo mai scusa – continuava – abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa». E sulle vittime dei loro raggiri, aveva detto: «Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose».

wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile

 

Questo dicevano circa un anno fa, ma ora Wanna Marchi e Stefania Nobile alla vigilia della loro partecipazione all’Isola dei famosi dichiarano: «Nella vita abbiamo sbagliato, ma abbiamo pagato un conto salato. Questo programma sarà la nostra rivincita»

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…