SU COL CAVALLETTO! - BELEN E ANDREA IANNONE A IBIZA: DALLA FOTO SI INTUISCE CHE ALLE BALEARI NON E’ SOLO LA TEMPERATURA AD ALZARSI - IL PILOTA DELLA SUKUZI SEMBRA MOLTO CONTENTO DI SCATTARE QUALCHE FOTO ALLA SUA BELLA  

-

Condividi questo articolo


Valerio Palmieri per Chi

 

BELEN E IANNONE BELEN E IANNONE

Dire che Andrea Iannone abbia conquistato Belen Rodriguez perché ha tenuto duro, vedendo queste foto, si presterebbe a letture maliziose. E allora diciamo che la tenacia del pilota della Suzuki gli ha permesso, oggi, di brindare a champagne in una villa di Ibiza con la donna più desiderata dagli italiani. Sembra, infatti, passata una vita da quando Belen amoreggiava a Ibiza con Marco Borriello in vista di un clamoroso ritorno di fiamma, mentre era solo un anno fa.

 

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ

E sembra pas-sata un’altra vita da quando si parlava di un altrettanto clamoroso ritorno fra Belen e Stefano De Martino e, invece, era soltanto lo scorso gennaio. Perché a riportare Belen sui propri binari e a cancellare la memoria di queste sue incertezze, in entrambi i casi, è stato Iannone. Oggi, come vediamo, Borriello continua a muoversi leggero fra le bellezze nostrane, vedi alla voce Cristina Buccino, mentre De Martino, che abbiamo visto la scorsa settimana a Capri, ha solo l’imbarazzo della scelta fra donne disposte a flirtare con lui.

 

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ

Uno scenario che rafforza la posizione di Iannone. Fu proprio il pilota di Vasto la scorsa estate a cercare di cancellare i ricordi, anche dolorosi, degli amori passati, nella mente della bella argentina, partendo proprio da una vacanza in famiglia a Ibiza. Armato di pazienza e di un trasporto che durava da tempo, Iannone ha aspettato che Belen si accorgesse di lui e passasse dalla “bella amicizia” a qualcosa di più. Stando ben attento a un particolare: Belen si annoia facilmente.

BELEN IANNONE BELEN IANNONE

 

E Iannone che, come dice lei, «non sbaglia un colpo», è riuscito a sorprenderla ogni giorno e a non farla mai fermare a rimpiangere quel- lo che non ha, quello che ha lasciato, quello che ha perso. E allora riecco la coppia a Ibiza, stessa spiaggia, stesso mare, ma con una nuova consapevolezza. È passato un anno, un anno in cui Andrea è entrato ancora di più nel cuore di Belen, della sua famiglia, di suo figlio Santiago. E ha risposto per le rime a chi ha attribuito alla presenza Belen il suo difficile inizio di stagione alla Suzuki. È la moto che va messa a punto, non la testa del pilota. E nessuno ha mai pensato di tenere la bella argentina lontana dai box, anzi.

 

belen e iannone belen e iannone

La sua presenza galvanizza il pilota e, in uno sport dove il coraggio e gli stimoli sono fondamentali, Belen per Andrea è adrenalina pura. Perché Iannone, dicevamo nel titolo, fa rima con passione. E così, mentre Belen scatta stancamente qualche selfie e poi chiede al fidanzato di farle da fotografo, ecco che in lui si scatena qualche strana fantasia. “O nascondi una pistola o sei felice di vedermi”, avrebbe detto Mae West. Per nulla scoraggiato dall’atteggiamento apparentemente distaccato di Belen, Iannone resta sul pezzo, non perde di vista l’obiettivo. Ha avuto ragione per un anno, chissà se ce l’avrà anche in questo stanco pomeriggio alle Baleari.

belen e iannone 2 belen e iannone 2 belen belen BELEN BELEN belen e innanone 3 belen e innanone 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...