UNA COLLETTA PER KANYE! - MEJO DI CLAUDIO LIPPI: IL RAPPER, MARITO DI KIM KARDASHIAN, ANNUNCIA DI AVERE 53 MILIONI DI DOLLARI DI DEBITI. PIANGE SU TWITTER E IMPLORA MARK ZUCKERBERG E LARRY PAGE (GOOGLE) DI DARGLI UN MILIARDO PER POTER CONTINUARE A FARE L'ARTISTA - FARE L'ARTISTA OVVERO PRODURRE PANTALONI DELLA TUTA DA MILLE DOLLARI? È STATA LA SUA AVVENTURA NELLA MODA A ROVINARLO

Mentre lancia il suo nuovo album, solo su Tidal (il servizio di Jay-Z) e all'indomani del super-lancio della sua collezione al Madison Square Garden, Kanye singhiozza su Twitter: ''Aiutatemi, se potete'', e chiede a Zuckerberg di sganciare 1 miliardino per fargli continuare a rendere ''dope'' la merda di questo mondo...

Condividi questo articolo


 

 

 

performance 3 performance 3

Da www.rockol.it - Dopo qualche traversia, è finalmente disponibile all'acquisto - seppure solo in formato digitale - "The life of Pablo", il nuovo album del rapper nato ad Atlanta ma cresciuto a Chicago: il disco, ideale seguito di "Yeezus" del 2013, può essere ascoltato sul sito ufficiale di Kanye West o su Tidal.

kim e kanye kim e kanye

 

Nel frattempo, però, il rapper ha lamentato su Twitter di trovarsi in una situazione finanziaria critica: poco prima di presentare al "Saturday night live" la sua nuova prova sulla lunga distanza, West ha fatto sapere di aver accumulato debiti personali per la cifra monstre di 54 milioni di dollari.

 

kanye kanye

E' verosimile, osservano diversi osservatori americani, come il buco di bilancio sia stato generato, più che dalle attività musicali di West, dalle sue attività imprenditoriali, più precisamente dalle sue aziende operanti nel mondo della moda.

kanye show kanye show

 

A margine, l'artista ha spiegato - sempre via Twitter - come il "Pablo" del titolo non si riferisca né al genio della pittura moderna Picasso né tantomeno al boss del narcotraffico Escobar, ma bensì a San Paolo Apostolo.

kanye show 3 kanye show 3

 

 

(LaPresse) - Chi si aspettava che la vita di Kanye West e Kim Kardashian fosse tutta rose e fiori dovrà ricredersi. Il rapper, infatti, ha confessato via Twitter di avere un debito personale di 53 milioni di dollari e ha chiesto ai suoi followers di pregare affinché tutto si risolva. L'artista ha appena pubblicato il suo nuovo disco 'The life of Pablo', dedicato - a sopresa - alla vita di San Paolo Apostolo.

kanye e i kardashian kanye e i kardashian

 

La crisi finanziaria, a quanto pare, è stata causata dalle attività imprenditoriali del rapper nel mondo della moda, diventata la sua prima occupazione. E nonostante i 60 milioni di dollari guadagnati nel 2014 e i 56 del 2015 probabilmente gli investimenti fatti non sono stati quelli giusti. A dargli una mano, però, è sceso in campo anche Mark Zuckerberg. Secondo quanto scrive lo stesso West su Twitter, infatti, il fondatore di Facebook avrebbe investito nelle sue idee un miliardo di dollari.

 

 

caitlyn jenner e ex moglie caitlyn jenner e ex moglie anna wintour e kim anna wintour e kim anna e kim anna e kim anna wintour e kim 2 anna wintour e kim 2 lil kim lil kim 50 cent 50 cent amber rose kanye west amber rose kanye west kim e il marito kanye kim e il marito kanye kanye west kanye west kanye west si candida per il 2020 28 kanye west si candida per il 2020 28 kanye west si candida per il 2020 23 kanye west si candida per il 2020 23 kanye west si candida per il 2020 29 kanye west si candida per il 2020 29 caitlyn jenner e kendall caitlyn jenner e kendall

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…