COLPI BASSI! HERVE VILLECHAIZE, IL NANO DI 'FANTASILANDIA' E CATTIVO DI JAMES BOND, ERA UN 'MANIACO SESSUALE, LUSSURIOSO IN MODO ANORMALE' RICORDA ROGER MOORE - DURANTE LE RIPRESE IN ORIENTE ANDO' A LETTO CON 35 DONNE, QUASI TUTTE PROSTITUTE

Condividi questo articolo


Tammy Hughes per “Daily Mail

moore aka james bond moore aka james bond

 

In quanto spia più famosa al mondo, 007 ha successo con le donne e soprattutto sa mandare all’aria i piani malvagi dei nemici. Per il suo creatore Ian Flemming, James Bond era un dongiovanni, ma secondo Roger Moore, attore che lo portò sullo schermo, il vero puttaniere era Herve Villechaize, attore francese di origini filippine affetto da nanismo, noto anche per il ruolo di Tattoo nella serie televisiva ‘Fantasilandia’.

 

herve villechaize ossessionato dalle donne herve villechaize ossessionato dalle donne

Nel film “L'uomo dalla pistola d'oro”, Villechaize interpretava il cattivo Nick Nack e nella vita era “un maniaco sessuale, con una lussuria anormale verso le donne”. Moore ricorda che mentre giravano a Bangkok, Villechaize andò a letto con 35 donne, quasi tutte prostitute: «Gli dissi che non contavano, perché le aveva pagate e lui mi rispose che molte di loro alla fine non avevano voluto soldi. Quando eravamo ad Hong Kong, andava a cercare ragazze nei club, puntava una torcia e sceglieva: tu, tu no, tu»

herve villechaize cattivo in james bond herve villechaize cattivo in james bond

 

Prosegue Moore: «Poveraccio. In albergo stava sempre al primo piano, perché non avrebbe potuto premere i bottoni dell’ascensore per i piani più alti». Villechaize si sparò nel guardino di casa, a Hollywood, a soli 50 anni. Aveva problemi di salute, ma anche legali. Lasciò un biglietto d’addio: «Nessuno ha colpa per il mio gesto. Voglio bene a tutti».

herve villechaize dongiovanni herve villechaize dongiovanni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…