COME LADRE IN TANGENZIALE - DAI FURTI NEL FILM A QUELLI NELLA VITA REALE: DENUNCIATE 'SUE ELLEN' E 'PAMELA', LE DUE ATTRICI DI 'COME UN GATTO IN TANGENZIALE' - LE DUE GEMELLE HANNO RUBATO PROFUMI DEL VALORE DI 500 EURO IN UN NEGOZIO DI TESTACCIO

-

Condividi questo articolo


Come un gatto in tangenziale Come un gatto in tangenziale

Da www.romatoday.it

 

Dal personaggio di 'Pamela' e 'Sue Ellen' alla realtà, dove le due attrici gemelle di Bastogi Alessandra e Valentina sono state denunciate per "furto con destrezza" dai Carabinieri della stazione Aventino.

 

Nel film di Riccardo Milani 'Come un gatto in tangenziale', nel quale recitano insieme ad Antonio Albanese e Paola Cortellesi, le gemelle interpretano due ladre che, dopo lo "shopping compulsivo" (così chiamano il loro "taccheggiare") più o meno quotidiano, trascorrono la giornata davanti alla televisione, seguendo morbosamente i programmi di Franca Leosini.

pamela sue ellen pamela sue ellen

 

Le due, che vantano comparsate anche in 'Avanti un altro', secondo la ricostruzione dei carabinieri hanno rubato due profumi marca Creed del valore di 500 euro. A dare l'allarme il proprietario di un negozio di via Marmorata, a Testaccio che, nella mattinata del 24 luglio, ha allertato il Numero Unico delle Emergenze e presentato denuncia ai Carabinieri.

 

pamela sue ellen cortellesi pamela sue ellen cortellesi

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, come riferiscono i militari dell'Arma, 'Pamela' e 'Sue Ellen' hanno rubato i profumi per poi lasciare il negozio senza pagare. I due oggetti sono stati poi recuperati nel pomeriggio stesso e riconsegnato ai proprietari del negozio. Da qui la denuncia per "furto con destrezza".

locandina Come un gatto in tangenziale locandina Come un gatto in tangenziale pamela sue ellen pamela sue ellen Come un gatto in tangenziale Come un gatto in tangenziale

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…