COME MENA LA MINAJ – LA POPSTAR ACCUSATA DALL’EX FIDANZATO SAFAREE SAMUELS: “RICORDI QUELLA SERA IN CUI MI HAI ACCOLTELLATO E HO DOVUTO MENTIRE PER NON FARTI PORTARE IN PRIGIONE?” – NICKI RISPONDE SVERGOGNANDOLO: “DIO TI PUNIRÀ. SEI ARRIVATO A CASA MIA PIANGENDO E PREGANDO DI VENIRE CON ME AGLI EMA. E IO TI HO DETTO ‘NO SCEMO’ . MI RUBAVI LA CARTA DI CREDITO PER…’

-

Condividi questo articolo


Giulia Bottaro per www.darlin.it

 

SAFAREE SAMUELS NICKI MINAJ SAFAREE SAMUELS NICKI MINAJ

Nicki Minaj è stata accusata dal suo ex ragazzo Safaree Samuels di averlo accoltellato durante una lite domestica.

 

Il rapper newyorchese ha scritto su Twitter: “Ricordi quella sera in cui mi hai accoltellato e sono quasi morto la polizia e l’ambulanza hanno dovuto portarmi fuori di casa su una barella e ho dovuto mentire e dire loro che avevo tentato il suicidio così che non ti portassero in prigione. Quando cose del genere iniziano ad accadere più di una volta è l’ora di andarsene.”

la rapper nicki minaj la rapper nicki minaj

 

Non sembra essere intenzionato a denunciare l’accaduto. Ha aggiunto, sempre su Twitter: “Sai che ancora non provo odio per te perché sono felice con me stesso adesso.”

nicki minaj nicki minaj

 

La cantante ha subito risposto su Twitter, rivolgendogli ulteriori accuse: “Hai rubato la mia carta e mi hai detto che pensavi fosse un conto con ‘soldi gratis’ di cui non ero a conoscenza. Giuro su Dio. Dio ti punirà e altro per le tue bugie. Ha! Basta dire che hai fatto le valigie e te ne sei andato! Giuro su Gesù che sei arrivato a casa mia piangendo pregando di venire con me agli EMA in Europa. E io ho detto NO SCEMO”

SAFAREE SAMUELS SAFAREE SAMUELS

 

Minaj aveva già accusato Samuels di averle rubato le carte di credito e di aver pagato delle prostitute mentre stavano insieme – accuse negate dall’ex partner. Aveva anche spiegato che Samuels dichiarava di aver scritto alcuni dei suoi testi, altra accusa che lui aveva negato.

nicki minaj su paper nicki minaj su paper nicki minaj nicki minaj nicki minaj al met nicki minaj al met nicki minaj simula cunnilingus agli mtv nicki minaj simula cunnilingus agli mtv bombastica nicki minaj bombastica nicki minaj nicki minaj 2 nicki minaj 2 IL CULO DI NICKI MINAJ IL CULO DI NICKI MINAJ nicki minaj nicki minaj nicki minaj nicki minaj abito vagina di nicki minaj abito vagina di nicki minaj il culo di nicki minaj il culo di nicki minaj pantyhoez la linea ispirata a nicki minaj pantyhoez la linea ispirata a nicki minaj la rapper nicki minaj la rapper nicki minaj nicki minaj nicki minaj nicki minaj nicki minaj nicki minaj nicki minaj nicki minaj 1 nicki minaj 1 nicki minaj concerto new york nicki minaj concerto new york nicki minaj rete 6 nicki minaj rete 6 nicki minaj nicki minaj

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…