COME TI FREGO AL BANCOMAT - IL PRESTIGIATORE ADAM KEISNER SPIEGA LE TECNICHE USATE DAI LADRI PER DISTRARCI E RUBARCI I CONTANTI AGLI SPORTELLI AUTOMATICI E DA' I CONSIGLI PER DIFENDERCI: SE QUALCUNO SI PALESA DURANTE LE OPERAZIONI, NON C'E' ALTRO MOTIVO CHE IL FURTO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


James Smith e Talya Varga per “Mail On Line

 

VIDEO ‘COME TI FREGANO AL BANCOMAT’

 

tenete gli occhi sempre sulla fessura dei contanti tenete gli occhi sempre sulla fessura dei contanti

 

Il prestigiatore londinese Adam Keisner rivela i trucchi che i ladri usano per rubare soldi al bancomat e dà qualche consiglio alle potenziali vittime.

 

i ladri scelgono le prede piu vulnerabili i ladri scelgono le prede piu vulnerabili

Una delle tecniche più frequenti è la distrazione: un ladro chiede informazioni alla vittima, fingendo di non trovare una strada o mostrando una mappa sul cellulare, e intanto l’altro ruba i soldi, la carta o registra dato personali. Come difendersi? Se qualcuno vi arriva alle spalle, digitate immediatamente il tasto ‘cancellare’.

i ladri tentano di distrarre al bancomat i ladri tentano di distrarre al bancomat

 

Potrebbero aver manomesso il bancomat, inserendo una telecamerina accanto alla tastiera o un dispositivo nello slot della carta per riprendere il PIN, perciò coprite sempre i numeri che digitate.

cancellate la operazione se qualcuno arriva alle spalle cancellate la operazione se qualcuno arriva alle spalle

 

A volte sono più aggressivi, semplicemente vi spingono via e si prendono i soldi. Il consiglio è di non staccare mai gli occhi dalla fessura che dispensa contanti.

il ladro distrae chiedendo informazioni il ladro distrae chiedendo informazioni la telecamerina registra il vostro pin la telecamerina registra il vostro pin il dispositivo dei ladri puo clonare il vostro bamncomat il dispositivo dei ladri puo clonare il vostro bamncomat il prestigiatore adam keisner il prestigiatore adam keisner telecamerina sul bancomat telecamerina sul bancomat

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…