COMUNQUE ERA UNO CHE SE LA ANDAVA CERCANDO - "MAD" MIKE HUGHES VOLEVA PROVARE CHE LA TERRA È PIATTA, MA È MORTO NEL TENTATIVO DI LANCIARSI NELLO SPAZIO A BORDO DI UN RAZZO ARTIGIANALE A VAPORE - VOLEVA VOLARE FINO A 1500 METRI PER FOTOGRAFARE DALL'ALTO LA SUA TEORIA, DIMOSTRANDO COSÌ LA SUA FEDE "TERRAPIATTISTA" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da repubblica.it

mad mike hughes mad mike hughes

Voleva provare che la Terra è piatta, ma è morto nel tentativo di lanciarsi nello spazio a bordo di un razzo artigianale a vapore. È quanto è accaduto al 64enne "Mad" Mike Hughes, che ieri si è schiantato nel deserto californiano, dopo essersi lanciato vicino alla località di Barstow con un razzo che si era costruito da solo.

 

Convinto che la Terra fosse piatta, Hughes voleva volare fino a 1500 metri per fotografare dall'alto la sua teoria, dimostrando così la sua fede "terrapiattista". Un video diffuso sui social media mostra il razzo che decolla e il paracadute, quello che avrebbe dovuto portarlo in salvo, che si stacca subito dopo facendolo precipitare al suolo.

mad mike hughes mad mike hughes

 

L'impresa dell'ex autista di limousine, con cui si aggiudicò il record di lunghezza di salto, al suo terzo tentativo, era stata sostenuta da Homemade Astronauts, una serie Tv sui dilettanti che cercano di costruire razzi, che doveva essere mandata in onda sul canale americano Science Channel. In un tweet di condoglianze ai familiari, Science Channel ha scritto che Hughes è morto inseguendo il suo "sogno".

 

mad mike hugues e il suo razzo 4 mad mike hugues e il suo razzo 4 mad mike hugues e il suo razzo 5 mad mike hugues e il suo razzo 5 mad mike hugues e il suo razzo 1 mad mike hugues e il suo razzo 1 mad mike hugues e il suo razzo 2 mad mike hugues e il suo razzo 2 mad mike hugues e il suo razzo 3 mad mike hugues e il suo razzo 3 mad mike hughes mad mike hughes

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…