CONTI, SCHIAFFO UE ALL’ITALIA - REGIONE, SPESE PAZZE PER TRE MILIONI DI EURO - - - -

Padoan: il mio piano su cuneo e spendine - Ucraina, Kerry tratta con la Russia ma la Nato gela Putin - Big Pharma, svelato l’accordo truffa ‘Boicottava la medicina a basso costo’ - Scavi chiusi e bagni rotti, vita da turisti a Pompei - ‘Milan in vendita’, giallo sulla trattativa…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

PADOAN FIDUCIA AL GOVERNO RENZI IN SENATO FOTO LAPRESSEPADOAN FIDUCIA AL GOVERNO RENZI IN SENATO FOTO LAPRESSE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Accuse Ue, l'Italia reagisce". Sotto: "Una strada per privatizzare", di Alan Friedman. Editoriale di Pierluigi Battista: "I nostalgici del Novecento". A destra: "La normalità (eccezionale) di Francesco", di Andrea Riccardi. In taglio medio: "La guerra fredda (economica) su Kiev". A destra: "Regione, spese pazze per tre milioni di euro".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Conti, schiaffo Ue all'Italia". Sotto, in due box: "Se i bimbi cantano il culto di Matteo" e "Tutti i rischi della lista Tsipras". Di spalla: "Ucraina, Kerry tratta con la Russia ma la Nato gela Putin". In taglio medio: "Big Pharma, svelato l'accordo truffa ‘Boicottava la medicina a basso costo'".

LA STAMPA - In apertura: "Rischio manovra per Renzi". Sopra: "‘Cartello sui farmaci' Maximulta a due colossi". Editoriale di Elisabetta Gualmini: "Una riforma che per ora resta a metà". Di spalla: "L'America dà voce a chi non l'ha", di Barack Obama. Al centro, fotonotizia: "Scavi chiusi e bagni rotti, vita da turisti a Pompei"

Nicole Minetti al suo seggio in Regione LombardiaNicole Minetti al suo seggio in Regione Lombardia

IL GIORNALE - In apertura: "Il giudice anti-Berlusconi finisce sotto processo". A sinistra: "Schiaffo di Renzi a Alfano: gli indagati del Pd non si toccano e usa i bimbi come claque". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Benvenuti tra i garantisti". A centro pagina, "‘Repubblica' fa la sua lista con Vendola". In basso: "Nobel per la pace a Putin, dove sarebbe lo scandalo?" e "Mediaset si gode l'Oscar e i soliti noti rosicano".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Padoan: il mio piano su cuneo e spendine". Sopra: "Renzi: Cura choc per il paese. Mercoledì jobs act, scuola, casa", "Squinzi: sì al confronti ma non faremo sconti. Riforme impegnative" e "Dialogo Usa-Russia Europa divisa sulle sanzioni". DI spalla: "La Ue: squilibri eccessivi su debito e competitività. Il governo: ora la crescita". In taglio medio: "Ente Mps cede l'8%, fondi in campo". Sotto: "La svolta cinese: meno crescita ma più verde".

john kerry ritocchino anzi ritocconezzjohn kerry ritocchino anzi ritocconezz

IL MESSAGGERO - In apertura: "La Ue boccia l'Italia, alt di Renzi". Sotto: "Lavoro, casa, scuola pronta la cura choc di Palazzo Chigi" e "La solita Bruxelles ora aiuti la crescita". Editoriale di Marco Fortis: "Le accuse ingiuste e la risalita possibile". In taglio medio, fotonotizia: "Ucraina, il dialogo in salita tra Usa e Russia". In basso: "‘Milan in vendita', giallo sulla trattativa".

IL TEMPO - In apertura: "La grande mondezza travolge il ‘commissario'". A sinistra: "Il dramma del teatro Valle okkupato". A centro pagina, fotonotizia: "Sondaggio choc. Vola il Pd è l'effetto Renzi". A destra: "La Boschi difende gli indagati del Pd", "Indagini indiane confuse Marò davanti alla Corte" e "Manodopera in nero ridotta dalla crisi".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Renzia cambia verso. Gli indagati non si toccano". Di spalla: "Il metodo Esposito", di Marco Travaglio. In taglio medio: "Quel farmaco costa poco: screditiamolo".

BERLUSCONI A COLLOQUIO CON LA SQUADRA A MILANELLOBERLUSCONI A COLLOQUIO CON LA SQUADRA A MILANELLO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…