LE CORNA FANNO MALE ALLA SALUTE - CHI E' TRADITO ASSUME COMPORTAMENTI RISCHIOSI, SALTA I PASTI, ECCEDE CON ALCOL, MARIJUANA O ESERCIZI FISICI, FA SESSO NON PROTETTO ED E' INCLINE ALLA DEPRESSIONE - UNO SU SETTE PREFERISCE ACCOLLARSI LE COLPE E TORNA CON IL FEDIFRAGO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Valerie Siebert per “Daily Mail

 

VIDEO ‘LA REAZIONE DI UNA DONNA TRADITA’

 

 

COPPIA TRADIMENTO COPPIA TRADIMENTO

Chiunque sia stato cornificato sa che gli effetti del tradimento si ripercuotono sul fisico e adesso lo conferma la scienza. Un nuovo studio pubblicato da “Journal of Social and Personal Relationships” rivela che le persone tradite sono prone a comportamenti rischiosi, a farsi delle colpe per le azioni del partner e ad avere problemi mentali.

 

 

COPPIA TRADIMENTO 1 COPPIA TRADIMENTO 1

Lo studio è stato condotto su 232 liceali impegnati in una relazione da quasi due anni. Chi di loro è stato tradito, ammette problemi di depressione e nuove pessime abitudini, tipo non mangiare (45%), eccedere con l’alcol (44%) o con gli esercizi fisici (29%).

 

tradimenti tradimenti

L’altro effetto collaterale è il sesso da ubriachi o non protetto (uno su quattro), il ricorso alla marijuana (19%). Le donne soffrono di più per il tradimento, probabilmente perché danno più importanza alla relazione come fonte di identità. Un intervistato su sette decide di tornare insieme al fedrifrago.

tradimento tradimento la donna tradita molesta la amante del marito la donna tradita molesta la amante del marito la moglie tradita umilia la amante del marito la moglie tradita umilia la amante del marito sorpresina fedifraga sorpresina fedifraga selfie con moglie e amante selfie con moglie e amante tradimento in flagrante su facebook tradimento in flagrante su facebook

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…