UN CORPO DA ARRESTO – SCANDALO NELLA POLIZIA METROPOLITANA DI LONDRA DOVE UNA BONISSIMA AGENTE È STATA COSTRETTA A DIMETTERSI DOPO CHE I COLLEGHI HANNO PIZZICATO IL SUO ACCOUNT DI ONLYFANS – SUL SITO SI DEFINIVA “AGENTE BIRICHINA” E POSTAVA ANCHE IMMAGINI IN CUI SI RITRAEVA CON FINTI COMPLETINI DA POLIZIOTTA E…

- -

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

sam helena onlyfans sam helena onlyfans

Un'agente della Polizia metropolitana di Londra, sospesa dopo aver creato un account OnlyFans ed essersi fatta chiamare "agente birichina", ha lasciato Scotland Yard e sta ora affrontando un provvedimento disciplinare.

 

Sam Helena, che ha postato sul suo account Instagram una serie di scatti hot, si autodefinisce "Una brava ragazza diventata cattiva".

 

La pagina Instagram rimanda anche al suo account OnlyFans, che attualmente conta 97 post e la biografia "INKED British Cop EDITION".

 

Il provvedimento arriva dopo che Helena ha provocato la furia dei suoi colleghi quando, nell'ottobre del 2020, ha postato un video in cui posava e mostrava il piercing alla lingua mentre era in uniforme, anche se agli agenti non è consentito indossarli durante il servizio.

 

sam helena tik tok sam helena tik tok

Dopo il consiglio, però, la donna ha continuato a postare regolarmente foto erotiche in lingerie e in altri abiti succinti.

Ma i suoi superiori l'hanno incastrata dopo aver scoperto l'account OnlyFans, che consente agli utenti di pagare per iscriversi e vedere i suoi post.

 

La settimana scorsa è stata sospesa dalle sue funzioni dopo aver "creato un danno di immagine alla polizia". In seguito ha lasciato il suo ruolo, come riporta il Sun.

Ma nonostante le dimissioni, Helena potrebbe ancora affrontare un provvedimento per cattiva condotta.

 

Un portavoce della Met ha dichiarato: "Siamo a conoscenza dei fatti e l'agente, che ha presentato le proprie dimissioni, è stata sospesa. La Direzione degli standard professionali del Met sta indagando».

sam helena sam helena

sam helena 4 sam helena 4 sam helena 2 sam helena 2 sam helena 3 sam helena 3 sam helena 1 sam helena 1 sam helena in uniforme sam helena in uniforme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…