COSA E’ SUCCESSO ALLA TETTA DI ELISABETTA? IN SARDEGNA LA CANALIS ESIBISCE UN SENO PROROMPENTE CHE NON STA PIU’ NEL BIKINI: C’E’ STATO UN RITOCCHINO? – L’EX VELINA MADDALENA CORVAGLIA PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO: "AMAVO UNA PERSONA CHE NON ESISTEVA. SENZA ELISABETTA CANALIS NON AVREI SUPERATO LA SEPARAZIONE DA MIO MARITO STEF BURNS”

-

Condividi questo articolo


elisabetta canalis elisabetta canalis

Da www.ilmessaggero.it

 

Elisabetta Canalis è tornata a casa, nella sua Sardegna e per l’occasione sembra essersi regalata un seno nuovo. L’ex velina, di stanza a Los Angeles dai tempi della sua relazione con George Clooney è oggi mamma di Skyler Eva, nata dal matrimonio con Brian Perri e oltre a rimanere nel mondo dello spettacolo, è diventata imprenditrice nel campo dello sport con l’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia.

 

In Sardegna, a Carloforte, per godere del sole estivo, la bella Elisabetta è stata fotografata da “Gente” mentre trascorre una giornata in spiaggia col bikini che fatica a contenere il suo seno, che sembra più abbondante del passato. Un ritocchino, fa sapere al rivista, che potrebbe aver aumentato il décolleté della Canalis di circa due taglie…

 

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

2. CORVAGLIA

Da www.huffingtonpost.it

 

"Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta Canalis, un'amica meravigliosa. Senza di lei non ce l'avrei mai fatta". In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Maddalena Corvaglia parla della fine del matrimonio con il musicista americano Stef Burns. Un periodo difficile affrontato grazie al supporto dell'amica e ed ex collega, con cui ha ballato per anni sul bancone di Striscia la notizia.

 

"Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo", dice Corvaglia, "Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla".

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

 

Dalle nozze, è nata una bimba: "Insieme, Jamie e io siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell'ultimo anno ha vissuto tanta tensione". La piccola ha un ottimo rapporto con il nuovo compagni, Alessandro Viani: "È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l'ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe".

maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis ELISABETTA CANALIS ELISABETTA CANALIS elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis ELISABETTA CANALIS ELISABETTA CANALIS corvaglia burns corvaglia burns maddalena corvaglia silvia toffanin maddalena corvaglia silvia toffanin CORVAGLIA CORVAGLIA ELISABETTA CANALIS ELISABETTA CANALIS maddalena corvaglia maddalena corvaglia CORVAGLIA CORVAGLIA CORVAGLIA CORVAGLIA maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3 maddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…