CULAZON BLANCO – ‘’VOGUE AMERICA’’ SOTTO ATTACCO PER L’ARTICOLO “BIG BOOTY” SUL TRIONFO DEL CULONE: ‘’HA IGNORATO LA DIVERSITÀ CULTURALE, CONCENTRANDOSI PREVALENTEMENTE SULLE CELEBRITÀ BIANCHE’’

La rivista di moda Vogue ha attirato le critiche per un articolo pubblicato online la scorsa settimana che trattava dell’aumento di popolarità del “big booty”. "Nei video musicali e tra le celebrità più popolari, il sex appeal si misura con la prominenza del sedere di una donna”…

Condividi questo articolo


Da http://www.independent.co.uk

shakira shakira

 

Nell’articolo scritto da Patricia Garcia e intitolato "Siamo ufficialmente nell'era del Big Booty", la rivista sostiene che il grande fondoschiena è diventato onnipresente. Garcia fa degli esempi, tra cui Jennifer Lopez, Iggy Azalea, Rose McGowan e Kim Kardashian per dimostrare la popolarità dei grandi sederi.

Iggy Azalea Iggy Azalea

 

"Nei video musicali, tre le foto di Instagram e tra le celebrità più popolari di oggi, la misura del sex appeal è indissolubilmente legata alla prominenza del sedere di una donna." Garcia sostiene. "Per anni è stato esattamente il contrario, un grande culo non era desiderato, piuttosto qualcosa che si cercava di domare tra innumerevoli corsi di ginnastica."

 

rihanna rihanna kim kardashian kim kardashian

L’articolo è stato accusato di aver ignorato la diversità culturale, concentrandosi prevalentemente sulle celebrità bianche.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…