CULONIA BABILONIA! AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS LA BATTAGLIA E' PIU FRA SEDERI CHE VIDEO: SFILANO LE BOMBASTICHE CURVE DI BEYONCE', PUBICAMENTE TRASPARENTE, KIM KARDASHIAN, SENZA REGGISENO E MUTANDINE E NICKI MINAJ, STRETTA IN UN VESTITO DA SIRENA MA CON RETRO DA BALENA, CHE METTE IN SCENA PURE UN CUNNILINGUS - RIHANNA SCUOTE LE TERGA CON STIVALI ASCELLARI - FOTOGALLERY LIBIDINOSA

Condividi questo articolo


Heather Waugh per Daily Mail

 

queen b e blue ivy queen b e blue ivy

Le regine delle curve ieri hanno sfilato agli “MTV VMAs” e si sono sfidate sul red carpet a colpi di culoni. Beyoncé indossava un abito alato Francesco Scognamiglio ed era accompagnata dalla principessa Blue Ivy e dalle madri di Mike Brown, Trayvon Martin, Eric Garner, Oscar Grant, tutti afroamericani uccisi dalla polizia statunitense.

 

il codazzo di beyonce il codazzo di beyonce

A trionfare nella serata è stata lei che si aggiudica il miglior video dell'anno con “Formation”. A premiarla sul palco è stata la campionessa di tennis Serena Williams.

 

nicki minaj trasparenze di lato nicki minaj trasparenze di lato

Kim Kardashian si è presentata in minidress nero trasparente (pare proprio senza mutandine) e con i capelli bagnati, come fosse appena uscita dalla piscina. Era accompagnata da Kanye, tutto di bianco vestito.

 

kim ingresso mtv kim ingresso mtv

Nicki Minaj ha invece optato per un abito lunghissimo, ma molto aderente e trasparente di lato. Vista di profilo, era praticamente nuda. Sul palco si è presentata in rosa fucsia e ha messo in scena un cunnilingus, con due ballerini ai suoi piedi. Rihanna ha scosso le terga direttamente sul palco durante la performance.

nicki minaj simula cunnilingus agli mtv nicki minaj simula cunnilingus agli mtv rihanna chiappa soda agli mtv rihanna chiappa soda agli mtv

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…