LA DAGO-INDISCREZIONE SULL’INCONTRO IN UN LOCALE MILANESE TRA ANNA TATANGELO E STASH DEI “THE KOLORS” HA FATTO IMPAZZIRE LE PETTEGOLE DEL WEB - IL CANTANTE HA PRECISATO: “IO E ANNA TATANGELO NON STIAMO INSIEME E NON SIAMO MAI USCITI INSIEME. CONSIDERO ANNA UNA SORELLA E LE MANDO UN BACIONE GIGANTESCO...”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.novella2000.it

 

STASH THE KOLORS STASH THE KOLORS

Stash e Anna Tatangelo si frequentano? Nelle scorse ore è nato un malinteso tra i due cantanti tanto bravi, quanto popolari, che ha infiammato il web. La voce di una presunta relazione tra Anna Tatangelo e Stash dei The Kolors si è diffusa e in molti si sono chiesti quale fosse la verità. Anna si è lasciata recentemente con Gigi D’Alessio ma ha sempre ribadito l’enorme rispetto che nutre nei suoi confronti. Tra i due, sebbene non siano più una coppia, ancora esiste un bellissimo rapporto di affetto e stima reciproca. Nonostante questo hanno cominciato a diffondersi voci su un presunto avvistamento di Stash e Anna Tatangelo in un locale milanese e da lì la loro presunta relazione.

ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO

 

Stash smentisce tutto

 

La notizia si è estesa a macchia d’olio sul web e ha generato molto scalpore. La persona avvistata insieme al leader dei The Kolors in realtà non era Anna ma un’amica del cantante che le somigliava molto. Lo stesso Stash ha smentito tutto tramite Instagram. Nelle stories ha infatti specificato, sorridendo:

 

“Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già alzato il polverone del Gossip. Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco”

 

 

Anna Tatangelo ha a sua volta ripubblicato la storia di Stash sul suo account Instagram commentando “Che matti!!! Un bacio a te”. La prima frase riferita a chi ha pensato ad una relazione e, la seconda, rivolta al cantante. Insomma i due sono grandi amici, quasi fratelli, e non c’è nulla di più. Né una storia d’amore vera e propria né tantomeno un flirt. Noi di Novella 2000 auguriamo a entrambi ogni bene per il futuro!

anna tatangelo in concerto al gala unicef anna tatangelo in concerto al gala unicef

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…