DANDOLO METTE IL TIMBRO SUL NUOVO TRONISTA GAY: ALEX MIGLIORINI NON È COME IL SUO CONTERRANEO CLAUDIO ‘SÒLA’. ECCO CHI È - INTANTO L’EX FIDANZATO DELL’INTRONATO DI ‘UOMINI E DONNE’, JUAN FRAN SIERRA, IN VISTA DELL’’ISOLA DEI FAMOSI’ SI TRAVESTE DA CENERENTOLA, CANTA E BALLA (VIDEO DA NON PERDERE) - QUESTO È L’ANNO DEI MORTI DI FAMA: PIOGGIA DI REALITY ‘VIP’ CHE NON SANNO DOVE TROVARLI, ‘STI VIP…

-

Condividi questo articolo


Juan Fran Sierra versione Cenerentola

 

 

 

 

alex migliorini alex migliorini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MARIA HA SCELTO IL NUOVO TRONISTA GAY

 

Come anticipato da "Il Vicolo delle News" il nuovo tronista gay di Uomini e Donne è tal Alex Migliorini. Bello come il sole, 21 anni, parrucchiere di Verona, stessa città natale del tronista farlocco  Claudio "Sola". Romantico, sognatore e gran lavoratore Alex è a detta di tutti ( gay e non) un bravo ragazzo. Una persona perbene. Dopodomani la registrazione della prima puntata negli studi di via Tiburtina. 

 

http://tvzap.kataweb.it/news/208908/uomini-e-donne-alex-migliorini-e-il-nuovo-tronista-gay/

 

QUESTO SARA' L'ANNO DEI MORTI DI "FAMA"

Alberto Dandolo per Dagospia

alex migliorini alex migliorini

 

I “morti di fama” si stanno sfregando le mani. Dopo anni passati a doversi accontentare di qualche sporadica ospitata sulle poltroncine in ecopelle di Barbarella D’Urso o di “Tristina” Parodi, quest’anno possono finalmente tornare a fatturare per ciò in cui eccellono: fare nulla. Per fortuna loro i prossimi palinsesti delle reti generaliste (e non) pullulano di reality, reality game e via discorrendo.

 

juan fran sierra come cenerentola 8 juan fran sierra come cenerentola 8

Se la Rai punta sul radical chic “Pechino Express” e sui più cafonal “Ballando con le stelle” e “Tale e quale Show”, il Biscione quest’anno sembra che sia intenzionato a sfornare reality a go go, e tutti con protagonisti i “celebrolesi” de’ noantri.

 

Solo qualche titolo: “Grande Fratello Vip”, “Temptation Island Vip”, “Isola dei Famosi”, “Surviving Africa”. Ma ci sono anche “Masterchef Vip” su Sky e “Bake Off Vip” sui canali Discovery.

juan fran sierra come cenerentola 7 juan fran sierra come cenerentola 7

 

E se Maria la Sanguinaria non scioglie ancora le sue riserve sulla sua isola delle tentazioni e delle corna (sta cercando in questi giorni di formare un cast decente), i nomi dei protagonisti del Grande Fratello Vip sono già stati comunicati.

 

Oltre alla solita infornata di tronisti, corteggiatori, fratelli e sorelle “di”, spiccano solo tre nomi di peso. Le uniche tre persone che hanno una vera carriera artistica alle spalle: Serena Grandi, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, che sta già preparando una almodovariana collezione di vestaglie di seta da indossare, pare abbia accettato di chiudersi nella casa con tal Rosa Perrotta e Luca Onestini ad una cifra record.

juan fran sierra come cenerentola 6 juan fran sierra come cenerentola 6

 

Ma chi va tenuto d’occhio è un tal Juan Fran Sierra. Ricco rampollo spagnolo, ex fidanzato di Stefano Gabbana e suo malgrado protagonista  della saga defilippiana del primo trono gay con annesso tronista farlocco. Sarà lui, a quanto si mormora, uno dei protagonisti di punta della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Intanto sul web è diventato una celebrità e spopola con i suoi video “cafonal chic”. Vedere per credere.

juan fran sierra come cenerentola 5 juan fran sierra come cenerentola 5 alex migliorini alex migliorini claudio sona e juan fran sierra claudio sona e juan fran sierra claudio sona stefano gabbana juan fran sierra claudio sona stefano gabbana juan fran sierra juan fran sierra come cenerentola 4 juan fran sierra come cenerentola 4 juan fran sierra come cenerentola 1 juan fran sierra come cenerentola 1 juan fran sierra come cenerentola 2 juan fran sierra come cenerentola 2 juan fran sierra come cenerentola 3 juan fran sierra come cenerentola 3 alex migliorini alex migliorini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO