1. LE DANDOLATE PER "OGGI"! A 'DISCOVERY' SONO NERVOSI CON CROZZA: HA FIRMATO UN CONTRATTO DI ESCLUSIVA MA TRATTA CON LA RAI PER IL FESTIVAL DI SANREMO
2. COME AVRÀ REAGITO MILLY CARLUCCI ALL’INGAGGIO DI MARIA DE FILIPPI A SANREMO? 
3. SEMBRA CHE PER ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI SI AVVICINI IL GIORNO DELLE NOZZE
4. MISTERI DI VIALE MAZZINI: L’IMPROVVISA ASCESA DELL’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO - CLAUDIA GERINI E ANDREA PRETI: LUI È PRONTO A TORNARE ALL’OVILE - IL RISERVATO BALLERINO DI FAMA INTERNAZIONALE HA AVUTO UN FLIRT CON UN NUOTATORE PLURI-PREMIATO - DICONO CHE LA CONDUTTRICE ASSAI CREDENTE SIA IN CRISI CON IL SUO GIOVANE MARITO...

Condividi questo articolo


milly carlucci (1) milly carlucci (1)

1. AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

MILLY CARLUCCI VS MARIA DE FILIPPI A SANREMO

Si mormora che la presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo con Carlo Conti preluda a una sua collaborazione, come produttrice, a nuovi programmi Rai. Ma a Viale Mazzini tutti si stanno facendo un’altra domanda: come avrà reagito Milly Carlucci, 62, all’ingaggio di Maria? La Rai non rischia di fare un grande spot alla sua concorrente?

maria de filippi elettrizzata di essere a sanremo maria de filippi elettrizzata di essere a sanremo

 

ELISA ISOARDI DIRA' «Sì» A MATTEO SALVINI

Sembra che per Elisa Isoardi, 34, e Matteo Salvini, 43, sia sempre più vicino il giorno del fatidico «sì». I due, più innamorati che mai, non nascondono di voler mettere su famiglia, coronando così il loro sogno d’amore. Nel frattempo si sono concessi una romantica luna di miele anticipata in quel di Mosca. Con tanto di foto su Instagram…

 

C'È UN UOMO TRA CRISTINA E SIMONA

MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA

È noto che non corra buon sangue tra Simona Ventura, 51, che ben presto rivedremo su Canale 5, e Cristina Parodi, 52. Ma le due primedonne hanno un amico in comune di nome Clemente, professionista caro alle dame meneghine. Cos’ha di speciale il fidato Clemente? E soprattutto, cosa mai avrà fatto (o “ri-fatto”) per conquistarsi la stima incondizionata delle due conduttrici? Ah, saperlo…

 

LE AMICIZIE POTENTI DI MANILA NAZZARO

Nei corridoi della Rai nessuno riesce a spiegarsi l’improvvisa ascesa dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, 39, neo conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia (Rai 2). I soliti bene informati sostengono che l’avvenente Manila sia molto stimata da un potente dirigente del servizio pubblico e che goda anche della fiducia incondizionata di Michele Guardì, che l’ha scoperta e lanciata. Sarà vero?

manila nazzaro manila nazzaro

Ah, saperlo…

 

MAURIZIO CROZZA FA INNERVOSIRE IL SUO NUOVO EDITORE

Gira voce che i vertici del gruppo televisivo Discovery siano molto nervosi con Maurizio Crozza, 57, che con loro ha firmato un contratto di esclusiva. Già non avevano ben digerito la permanenza dell’attore su La 7 all’interno di Dimartedì, condotto da Giovanni Floris. Ora la sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo li avrebbe mandati proprio su tutte le furie. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

CROZZA CROZZA

GERINI E PRETI: LUI È GIÀ PRONTO A TORNARE DALL’EX

A  Milano gira voce che il modello (e aspirante famoso) Andrea Preti, 28 abbia fatto di tutto pur di conquistare il cuore dell’attrice Claudia Gerini, 45. Per ora sembrerebbe esserci riuscito. Ma si mormora che, nel giro di qualche copertina e di una manciata di ospitate televisive, l’aitante ex concorrente dell’Isola dei Famosi tornerà «all’ovile», ovvero tra le braccia della sua ricchissima e matura fidanzata (che non avrebbe mai lasciato). Sono solo maligne illazioni? Intanto, Claudia sembra avere le idee confuse. A Oggi dichiara di avere con il suo Federico Zampaglione «un ménage elastico», poi scrive su Facebook che da un anno sono solo amici. E il gossip continua...

 

claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti

IL BALLERINO SI È TUFFATO MA NON SI È INNAMORATO

Lui è un riservato ballerino di fama internazionale. Sembra che abbia avuto un flirt con un nuotatore pluri-premiato. Tra loro, però, ci sarebbe stata solo una fugace passione. Non è scattata, insomma, la “scintilla” dell’amore! Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

 

IL CUORE DELLA SHOWGIRL È PRONTO ALLA RETROMARCIA

La famosa showgirl non vuole ammetterlo nemmeno a se stessa che è ancora innamorata del suo ex marito! A breve, infatti, lascerà il suo famoso neo fidanzato per tornare tra le braccia del suo antico amore. Chi è la bella dal cuore ballerino?

 

EL SHAARAWY EL SHAARAWY

IL MATRIMONIO DELLA CONDUTTRICE È GIÀ ALLA FINE

La conduttrice assai credente pare sia in crisi con il suo giovane marito. Dicono che si sia sfilata dal dito anche la fede e che il suo matrimonio sia agli sgoccioli. Il motivo? Ah, saperlo...

 

STA ANCORA CON ESTER E AVRANNO UN BEBÈ

L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy e la fidanzata Ester Giordano, pr di discoteche padane, sono più innamorati che mai, nonostante Lucia (mamma di lui) sia palesemente contraria alla loro unione. E c’è di più: i due stanno pensando di andare a convivere e di allargare la famiglia, e c’è chi dice addirittura che il bebè sia già in viaggio.

 

pisapia pisapia

In questi ultimi due anni, il calciatore e la pr hanno fatto credere a tutti di aver rotto. A Capodanno, per esempio, hanno postato foto dallo stesso locale, ma rigorosamente separati. Alla base della “farsa”, il timore di mamma Lucia per l’effetto che Ester avrebbe sul rendimento di Stephan.

 

La signora El Shaarawy ha da sempre visto in lei la causa dell’altalenante carriera del suo pargolo. «Lo sta portando alla rovina! Ama la vita notturna, i party e lo champagne», avrebbe detto la donna a un amico del figlio contattato da Oggi. Ma i sentimenti di Stephan sono più forti, e la signora El Shaarawy dovrà “rassegnarsi”… Anzi, dovrà prepararsi a coccolare il nipotino (o la nipotina) in arrivo!

maria stella gelmini (2) maria stella gelmini (2)

 

2. DUOMOPOLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Ma davvero pensate che Pisapippa voglia gettarsi nella politica nazionale insieme alla Boldrini?  Solo chi non conosce Pisapippa e la zarina Cinzia può pensare che fondi un partito

 

 

Maria Strega Gelmini ha fatto centro incontrando i sindacati al posto di Beppe Sala. Poi vabbè, nei corridoi si mormorava sulla presenza (un po' cafona) della Polverini al verbosissimo tavolo. Ma questo è quello che passa il convento.

 

Dicono che in Sia, dove è direttore delle relazioni esterne l'ex di A2A (ai tempi pagatissimo) De Marchi, ci sia un po' di maretta. Comunicazione? Poca pochina.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…