“DANIELA MARTANI, IO ME LA FAREI" - FACCI: "È PIACENTE E MOLTI LA METTEREBBERO IN ORIZZONTALE. QUESTA È LA RAGIONE PER CUI CREDO ESISTA PUBBLICAMENTE QUESTA RAGAZZA CHE OGNI TANTO BUSSA AI MASS MEDIA”

“In parte è normale, in parte dà la misura del grado di emancipazione femminile nel nostro Paese, noi che non siamo la Siria ma neanche la Svezia. Non dev' essere una cattiva persona, Daniela Martani: ma spiega, senza volerlo, perché tra i nemici del femminismo ci sono anche le femmine”... -

Condividi questo articolo


filippo facci filippo facci

Filippo Facci per “Libero quotidiano”

 

Daniela Martani, io, me la farei. Questa è la ragione per cui credo che esista pubblicamente Daniela Martani, personaggio minimamente noto che ogni tanto bussa ai mass media: è piacente e molti la metterebbero in orizzontale, fine. È anche la ragione per cui interessa più agli uomini che alle donne, credo. Lei divenne nota nel 2009 perché, da hostess Alitalia, agitò un cappio durante una vertenza: divenne «la pasionaria» e tanto bastò perché la invitassero al Grande Fratello. Poi perse il lavoro in Alitalia.

daniela martani daniela martani

 

Poi fu ospitata nei principali talkshow. Poi si lesse di suoi amori gossipari e che molti partiti volevano candidarla. Intanto, naturalmente, spiegava che aveva studiato canto e recitazione. Poi si è fatta fotografare nuda. Poi è diventata animalista e vegana, si è anche candidata per i Verdi al Campidoglio ma ha raccontato di aver preso lo 0,49% perché boicottata dai fascio-ambientalisti. L' altro giorno ha raccontato di aver salvato la vita a un piccione grazie all' energia positiva.

 

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

Daniela Martani, io, me la farei: e come me, sono certo, molti altri. Questo, in Italia e non solo, è più che sufficiente perché una donna abbozzi una carriera. In parte è normale, in parte dà la misura del grado di emancipazione femminile nel nostro Paese, noi che non siamo la Siria ma neanche la Svezia. Non dev' essere una cattiva persona, Daniela Martani: ma spiega, senza volerlo, perché tra i nemici del femminismo ci sono anche le femmine.

daniela martani daniela martani daniela martani daniela martani DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…