LA DANZA DELLA GRAVIDANZA - LA “PROFESSORESSA” DELL’''EREDITÀ'' ELEONORA AROSIO È INCINTA. LA RIVELAZIONE DI FLAVIO INSINNA DURANTE LA PUNTATA. IL CONDUTTORE CHIEDE: “CHI È IL PAPÀ?” E LEI RISPONDE SORPRENDENDO TUTTI: "BOH!" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Eredità, #Maternità. Chi è il papà? Confusi e felici!!!?

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

 

Filippo Limoncelli per www.blitzquotidiano.it

 

eleonora arosio 13 eleonora arosio 13

Nell’ultima puntata de L’Eredità, la professoressa Eleonora Arosio si è mostrata con il pancione in bella vista. La show girl durante l’introduzione, subito dopo la fine de La Vita in Diretta, ha fatto un lieto annuncio: “È un maschietto”.

 

eleonora arosio con flavio insinna eleonora arosio con flavio insinna

Eleonora Arosio, infatti, è in dolce attesa e insieme a Flavio Insinna ha voluto condividere questa dolce notizia con il pubblico in studio e quello a casa. Il conduttore poi le chiede: “Chi è il papà?”. La valletta, forse presa alla sprovvista e un po’ imbarazzata, risponde “Chi è ? Boh!”, scoppiando in una risata.

eleonora arosio 7 eleonora arosio 7

 

Dal suo profilo Instagram ufficiale, Flavio Insinna ha infatti pubblicato un video dal dietro le quinte in cui si vede il presentatore proprio insieme alla professoressa presto mamma. Nella clip postata, Insinna ed Eleonora Arosio riguardano le immagini e la professoressa appare molto divertita ma anche un po’ imbarazzata, mentre il presentatore sottolinea quel “Boh” nella frase e continua a ridere.

 

“Chi è il papà? Confusi e felici”, scrive il conduttore a corredo del post su Instagram (qui il video). Un momento molto simpatico che testimonia anche il bel rapporto che c’è tra Flavio e le sue ragazze, ma anche il clima di serenità e goliardia che si respira dietro le quinte de L’Eredità.

eleonora arosio 15 eleonora arosio 15 eleonora arosio 3 eleonora arosio 3 eleonora arosio 2 eleonora arosio 2 eleonora arosio 1 eleonora arosio 1 eleonora arosio 18 eleonora arosio 18 eleonora arosio 12 eleonora arosio 12 eleonora arosio 5 eleonora arosio 5 eleonora arosio 10 eleonora arosio 10 eleonora arosio 11 eleonora arosio 11 eleonora arosio 14 eleonora arosio 14 eleonora arosio 16 eleonora arosio 16 eleonora arosio 9 eleonora arosio 9 eleonora arosio 17 eleonora arosio 17 eleonora arosio 19 eleonora arosio 19 eleonora arosio 4 eleonora arosio 4 eleonora arosio 6 eleonora arosio 6 eleonora arosio 8 eleonora arosio 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…